ࡱ> *,'()[bjbj4}}R # ,,,@@@8x\<@xttt   wwwwwww|mw, "   wtsx$$$ 8t,w$ w$$j$roY3@"nZwx0xoU"lUrrBU,r  $     ww{#l   x    U         :  Ministero dellIstruzione, dellUniversit e della Ricerca Istituto Comprensivo Statale Salvo dAcquisto Via G. Giordani, 40 - 40041 GAGGIO MONTANO (BO) Tel. 0534/37213 Fax 0534/37171 C.F. 92050240370 e-mail:  HYPERLINK "mailto:boic811005@istruzione.it" boic811005@istruzione.it Posta certificata:  HYPERLINK "mailto:BOIC811005@PEC.ISTRUZIONE.IT" BOIC811005@PEC.ISTRUZIONE.IT Sito web:  HYPERLINK "http://www.icgaggio.gov.it" www.icgaggio.gov.it  Gaggio Montano, 26 maggio 2020 Circ. n 99 Oggetto: Adempimenti per la conclusione dellanno scolastico 2019 - 2020 - Scrutini e consegna documento di valutazione. SCUOLE PRIMARIE Si ricordano gli adempimenti connessi alle operazioni di scrutinio e alla conclusione dellanno scolastico: CALENDARIO SCRUTINI Termine delle lezioni: VENERDI 5 giugno 2020 Scrutini finali . Tutti gli scrutini si terranno in modalit virtuale utilizzando la piattaforma Google Meet nelle giornata di luned 8 giugno ( datare tutti i verbali in quella giornata) previo accordo dei componenti dei singoli team di docenti . Dal giorno successivo un docente per classe acceder in presidenza per la consegna della documentazione ( verbale di scrutinio, tabella riassuntiva con tutti i voti, PIA, relazione finale della classe, eventale PAI o nota informativa per le famiglie, certificazione delle competenze per le classi quinte) e per il ritiro delle pagelle con il seguente calendario 9 giugno ( LIZZANO ore 09.00 09.45 classe 1^ ore 09.45 10.30 classe 2^ ore 10.30 11.15 classe 3^ ore 11.15 12.00 classe 4^ ore 12.00 12.45 classe 5^ 9 giugno ( SILLA ore 13.30 14.15 classe 1^ ore 14.15 15.00 classe 2^ ore 15.00 15.45 classe 3^ ore 15.45 16.30 classe 4^ ore 16.30 17.15 classe 5^ 10 giugno ( MARANO ore 09.00 09.45 classe 1^ ore 09.45 10.30 classe 2^ ore 10.30 11.15 classe 3^ ore 11.15 12.00 classe 4^ ore 12.00 12.45 classe 5^ 10 giugno ( CASTELLO ore 13.30 14.15 classe 1^ ore 14.15 15.00 classe 2^ ore 15.00 15.45 classe 3^ ore 15.45 16.30 classe 4^ ore 16.30 17.15 classe 5^ 11 giugno ( GAGGIO ore 09.00 09.45 classe 1^ ore 09.45 10.30 classe 2^ ore 10.30 11.15 classe 3^ ore 11.15 12.00 classe 4^ ore 12.00 12.45 classe 5^ SCRUTINI Gli scrutini finali avvengono, secondo il calendario fissato dal Dirigente Scolastico, utilizzando la piattaforma Google Meet alla presenza dei docenti di classe, ivi compresi il docente di sostegno e, limitatamente agli alunni che si avvalgono del relativo insegnamento, il docente di religione o di attivit alternativa. Si ricorda che in sede di scrutinio dovranno inoltre essere effettuati i seguenti adempimenti: formulazione dei giudizi globali finali con sviluppo delle aree della partecipazione, dellimpegno e dellinteresse e delle competenze acquisite. La valutazione degli alunni con disabilit e con DSA sar effettuata ai sensi degli artt. 9 e 10 del DPR 122/2009 e successive integrazioni. Inserimento dei voti e dei giudizi globali secondo la procedura gi attuata nel primo Quadrimestre. Per effettuare le operazioni di scrutinio necessario utilizzare la piattaforma del registro elettronico, e per rendere pi veloce la modalit di inserimento, si forniscono alcune indicazioni generali: Le valutazioni dovranno essere inserite dalle docenti coordinatori di classe che per le Scuole Primarie sono tutti gli insegnanti di italiano. Collegarsi alla pagina iniziale del registro, inserendo username e pw (solo docenti di italiano). Nella barra nera orizzontale, cliccare su scrutini. Cliccare su valutazioni periodiche. Aggiornare, nella barra in alto, lindicazione temporale (secondo quadrimestre) e cliccare seleziona. Cliccare su valutazioni periodiche. Selezionare il primo alunno dalla tendina in alto a sinistra e cliccare su seleziona. Nel riquadro a fianco selezionare dalla tendina lesito finale (E stato ammesso Non stato ammesso) Inserire il voto numerico per ogni disciplina nella colonna voto finale. Nella riga relativa al COMPORTAMENTO inserire solo la valutazione in parola (ottimo, distinto, ), scorrendo la tendina (vedere tabella sotto riportata). Se si effettuano errori nellinserimento dei voti, per cancellarli, mettere la spunta nella riga corrispondente (ultima colonna a destra) e salvare con il pulsante salva scrutinio in fondo alla pagina. Terminate le operazioni di inserimento, effettuare sempre il salvataggio con il pulsante in basso al centro salva scrutinio. Per ogni alunno effettuare la stessa procedura, selezionandone di volta in volta uno nuovo dallelenco della tendina in alto a sinistra. La valutazione in Religione o nelle Attivit Alternative deve essere espressa in parola (scorrere la tendina), non in numero. Per inserire il giudizio globale, una volta insetite tutte le valutazioni per tutti gli alunni, ritornare nella maschera iniziale e cliccare su annotazioni - comportamento. Scrivere il giudizio discorsivo utilizzando la struttura condivisa nel riquadro Annotazione/valutazione. possibile effettuare copia-incolla da documenti di word. Nel riquadro Giudizio sul comportamento, inserire la valutazione discorsiva sul comportamento (suff.corretto, corretto, .) Cliccare su salva tutti i dati. GiudizioVoto Corretto, responsabile, collaborativoOttimo Corretto e responsabileDistintoCorrettoBuono Sufficientemente correttoSufficienteParzialmente adeguatoNon sufficiente Al termine dello scrutinio le tabelle riassuntive con tutti voti, firmate da un docente della classe, dovranno essere consegnate in presidenza da cui si proceder alle successive operazioni. Si raccomanda un attento controllo delle griglie al fine di verificare lesatta corrispondenza dei voti inseriti e lesito dello scrutinio finale. Consegna del verbale di scrutinio di ogni classe Per gli alunni con insufficienze consegna del PAI o della nota informativa per le famiglie Elaborazione della relazione finale, per ogni classe, seguendo lo schema allegato, da inserire come atto finale nel registro della programmazione. Per gli alunni che non hanno raggiunto totalmente gli obiettivi formativi previsti, compilazione della nota informativa per le famiglie, come da schema allegato. CONSEGNA DEL DOCUMENTO DI VALUTAZIONE ALLE FAMIGLIE La consegna alle famiglie del documento di valutazione avverr nella settimana dal 15 al 19 giugno dalle 10.00 alle 18,00 ( con pausa pranzo ) secondo un calendario stabilito dagli insegnanti dei singoli plessi rispettando le seguenti restrizioni: - utilizzo delle mascherine per tutto il personale - 1 sola classe alla volta - appuntamento ad ogni genitore con cadenza ogni mezzora ( si raccomanda il rispetto degli orari per non creare assembramenti) - utilizzo dellarea esterna di pertinenza della scuola I docenti Responsabili di Plesso avviseranno i genitori riguardo al giorno e allora della consegna con comunicazione scritta tramite posta elettronica, controllando lavvenuta ricezione. Eventuali documenti non consegnati alle famiglie e lelenco delle firme per il ritiro, verranno depositati in Segreteria il giorno successivo alla consegna, previa laffissione di un opportuno avviso alla porta dingresso degli edifici scolastici. DOCUMENTI I documenti vanno compilati in ogni parte necessaria e in modo attento. Non sono possibili abrasioni e cancellature. Gli atti e i documenti dobbligo da consegnare in presidenza , entro venerd 19 giugno, sono: VERBALI DELLA PROGRAMMAZIONE opportunamente compilati e firmati dal coordinatore di plesso RELAZIONE FINALE PER ALUNNI CON DISABILITA ELENCO degli eventuali lavori da effettuarsi nella scuola durante il periodo estivo (a cura dei Responsabile di plesso) Allegati: Nota informativa per le famiglie. Traccia per la relazione finale delle classi. Verbale scrutinio. Traccia per il giudizio sulle schede di valutazione. Modello di Piano di Integrazione degli Apprendimenti. Modello di Piano di Apprendimento Individualizzato. IL DIRIGENTE SCOLASTICO Prof. Carmelo Adagio (firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi e per gli effetti dell art.3,co.2, D.Lgs. n. 39/93)  Istituto Comprensivo Statale SALVO DACQUISTO Via G. Giordani, 40 - 40041 GAGGIO MONTANO (BO) - Tel. 0534/37213 Fax 0534/37171 C.F. 92050240370 e-mail:  HYPERLINK "mailto:boic811005@istruzione.it" boic811005@istruzione.it Posta certificata:  HYPERLINK "mailto:BOIC811005@PEC.ISTRUZIONE.IT" BOIC811005@PEC.ISTRUZIONE.IT Sito web:  HYPERLINK "http://www.icgaggio.edu.it" www.icgaggio.edu.it Prot. n. ______ Gaggio Montano, 9 giugno 2020 Oggetto: nota informativa e indicazioni operative per il miglioramento Si informano le SS.LL che lo studente/ssa stato/a ammesso/a alla classe successiva, nonostante non abbia raggiunto gli obiettivi formativi e di contenuto in tutte le materie e la sua preparazione, in sede di scrutinio finale, non sia risultata pienamente sufficiente. Al fine di consentire allo studente unazione di miglioramento con laiuto della famiglia, di seguito si forniscono indicazioni sulle attivit di studio ed i contenuti da riprendere, integrare ed adeguare nelle seguenti discipline: . . . . IL DIRIGENTE SCOLASTICO IL TEAM DOCENTI Prof. Carmelo Adagio  Istituto Comprensivo Statale SALVO DACQUISTO Via G. Giordani, 40 - 40041 GAGGIO MONTANO (BO) - Tel. 0534/37213 Fax 0534/37171 C.F. 92050240370 e-mail:  HYPERLINK "mailto:boic811005@istruzione.it" boic811005@istruzione.it Posta certificata:  HYPERLINK "mailto:BOIC811005@PEC.ISTRUZIONE.IT" BOIC811005@PEC.ISTRUZIONE.IT Sito web:  HYPERLINK "http://www.icgaggio.edu.it" www.icgaggio.edu.it SCUOLA ...di Anno Scolastico 2019 - 2020 Classe RELAZIONE FINALE DEL TEAM DOCENTI 1. Composizione del Team di Classe: Ins. Italiano, .Ins. Ins. Ins.Religione Ins.Sostegno  Si segnala che, nel corso dellanno, la composizione del team docenti variata per nomina supplenti in sostituzione di: .. 2. Presentazione della classe al termine dellanno scolastico La classe .. composta da alunni (.. femmine e .maschi). Sono presenti/ non sono presenti alunni con disabilit In data .. stato inserito lalunno proveniente dalla Scuola di. In data . lalunno si trasferito alla Scuola.. di Problematiche emerse nel corso dellanno a livello di: frequenza:& & & & & & & & & & & & & & & & & & & & & & & & comportamento: & & & & & & & & & & & & & & & & & & & & & & interesse e partecipazione:& & & & & & & & & & & & & & & & & & & .. impegno in classe e a casa: & & & & & & & & & & & & & & & & & & . 3.Situazione della classe e fasce di livello Si pu affermare che : la preparazione & & ( soddisfacente, accettabile, globalmente eterogenea, complessivamente accettabile, non ancora accettabile, & ) si sono osservate lacune in merito a: & & & & & & & . l'autonomia di lavoro & & . ( accettabile, nel complesso accettabile, non ancora adeguata) alcuni alunni, in particolare & & & & . presentano spirito di iniziativa e di collaborazione. per gli alunni & & & & & & & & . si sono rilevate difficolt di comprensione delle consegne e di esecuzione dei lavori. Al termine dell anno, si possono individuare le seguenti fasce di livello: Fascia A (alta): gli alunni & & & & & & & .. hanno una buona preparazione di base, buone capacit di comprensione e rielaborazione e hanno dimostrato autonomia, impegno costante e interesse. Fascia B (media): gli alunni & & & & & & & & & . hanno discrete capacit e hanno dimostrato impegno abbastanza costante. (Per l impegno e l interesse pu essere inserito in questa fascia anche l alunno& & & & & & . ). Fascia C (medio-bassa): gli alunni & & & & & & & & .. hanno capacit modeste, preparazione di base quasi sufficiente e/o hanno dimostrato impegno ed interesse non sempre costanti o settoriali. Fascia D (non sufficiente): gli alunni & & & & & & & & & . hanno preparazione di base lacunosa e/o capacit scarse e hanno dimostrato impegno non costante e/o interesse superficiale. In particolare, gli alunni.. hanno dimostrato impegno. ( molto scarso e discontinuo, quasi nullo). 4.Obiettivi educativi Si possono considerare raggiunti in modo .. (soddisfacente, adeguato, accettabile) dalla maggior parte degli alunni. In modo parziale dagli alunni della fascia D, escludendo 5. Obiettivi didattici trasversali La stessa considerazione vale per gli obiettivi didattici. Gli alunni della fascia D li hanno raggiunti in modo parziale, in particolare gli alunni ..non li hanno ancora raggiunti. 6.Contenuti disciplinari Come gi espresso nella programmazione, i contenuti sono stati adeguati agli interessi e alle reali possibilit degli alunni. Alcune parti di programma sono state quindi sintetizzate, in quanto obiettivo primario del Consiglio stato fornire gli strumenti per lacquisizione di un metodo di lavoro e di studio: in particolare lattivit svolta sul .. ha permesso di sperimentare il metodo della ricerca. Rispetto alla programmazione annuale, ci sono state delle variazione per le seguenti discipline: .. 7. Metodi e Mezzi Sono stati usati tutti i metodi e i mezzi previsti e indicati nella programmazione. In particolare la classe ha effettuato/utilizzato Durante il periodo di DaD sono stati adottati i seguenti metodi 8.Interventi effettuati Interventi di recupero Come previsto dalla programmazione, sono stati effettuati: _in attivit individualizzate durante le ore curricolari; _nei lavori di gruppo organizzati sia nell ambito dei percorsi interdisciplinari sia nelle attivit extra-curricolari. Interventi di potenziamento Sono stati effettuati: _nell ambito dei percorsi interdisciplinari: .................................... _nell ambito del laboratori & & & & & & & & & _con le visite e le uscite didattiche. Sono state realizzate attivit & & . (teatrali, musicali, artistiche, & & ) La classe ha partecipato al concorso& & .. di& & & & . 9.Risorse utilizzate Risorse della scuola: Sono stati utilizzati tutti i laboratori e i locali attrezzati disponibili e accessibili. Risorse digitali della scuola: Ci si avvalsi della piattaforma Google Meet/ classroom per lo svolgimento delle lezioni Risorse esterne: Ci si avvalsi dell intervento e dell apporto di numerosi esperti esterni per l attuazione dei progetti. In particolare: _ ................................ 10.Uscite e visite didattiche Sono state realizzate le visite e le uscite didattiche previste fino al 21 febbraio DestinazioneGiorno/MeseInsegnanti accompagnatori  Le uscite hanno suscitato (molto, poco, scarso, vivo) interesse. Sono state apprezzate in particolare ................. 11.Rapporti con le famiglie Sono stati regolari e costanti (discontinui, scarsi ). Si registrata una presenza molto alta durante gli incontri bimestrali e in occasione della consegna schede. Anche in caso di convocazioni, i genitori si sono presentati sollecitamente. ( Le famiglie hanno conferito con gli insegnanti soltanto in occasione della consegna delle schede o se espressamente convocati). 12.Verifica e valutazione _Le verifiche sono state sistematiche e coerenti, collocate al termine di ogni unit di lavoro e adeguate a quanto proposto. Sono state attuate con modalit diverse, cos da rilevare i livelli di competenza relativi alle abilit da attivare, sotto forma di prove orali, scritte e pratiche. _La valutazione stata espressa in modo chiaro e univoco, utilizzando i giudizi sintetici previsti dalla scheda, in base agli indicatori stabiliti collegialmente. Si registrata levoluzione dai livelli di partenza ai risultati finali, considerando i dati informativi delle verifiche e i risultati delle osservazioni sistematiche. 13.Sicurezza Sono state effettuate due prove di evacuazione, una il ., laltra il ... In entrambe le occasioni, il punto di riunione stato raggiunto in maniera abbastanza ordinata. Data .. Il Team docenti della classe  Istituto Comprensivo Statale SALVO DACQUISTO Via G. Giordani, 40 - 40041 GAGGIO MONTANO (BO) - Tel. 0534/37213 Fax 0534/37171 C.F. 92050240370 e-mail:  HYPERLINK "mailto:boic811005@istruzione.it" boic811005@istruzione.it Posta certificata:  HYPERLINK "mailto:BOIC811005@PEC.ISTRUZIONE.IT" BOIC811005@PEC.ISTRUZIONE.IT Sito web:  HYPERLINK "http://www.icgaggio.edu.it" www.icgaggio.edu.it VERBALE SCRUTINIO CLASSE _________ SCUOLA PRIMARIA DI ____________________________ Il giorno 8 giugno 2020 alle ore__________sulla piattaforma digitale Google Meet si riunisce il team docente della classe____________della SCUOLA PRIMARIA di _________________ per procedere allo scrutinio finale e alla formulazione dei giudizi analitici e globali. Sono presenti i Docenti: _____________________________ Presiede la riunione la docente delega Cinzia Petrucciani. ABr ! " }jZjCj)C3j9!h)sh83CJOJPJQJU^JaJ-jh)sh83CJOJPJQJU^JaJh83CJOJPJQJ^JaJ$h)sh83CJOJPJQJ^JaJ#h)sh836CJOJQJ^JaJ&h)sh8356CJOJPJQJaJ*h)sh8356CJOJPJQJ^JaJ8jh)sh83CJOJPJQJU^JaJmHnHu-jhh83CJOJPJQJU^JaJ$hh83CJOJPJQJ^JaJBrA j$$&`#$/5$7$8$H$If`a$gd83$  $&`#$/5$7$8$H$Ifa$gd83$$&`#$/Ifa$gd83$$&`#$/5$7$8$H$Ifa$gd83$$&`#$/5$7$8$H$Ifa$gd83$&`#$/5$7$8$H$IfgdAe " : ; T U udUB$hh83CJOJPJQJ^JaJhh83OJPJQJ^J h)sh83CJOJPJQJaJ(h :h830JCJOJPJQJ^JaJ$h.h83CJOJPJQJ^JaJh83CJOJPJQJ^JaJ'jh83CJOJPJQJU^JaJ$h)sh83CJOJPJQJ^JaJ-jh)sh83CJOJPJQJU^JaJ(h)sh830JCJOJPJQJ^JaJ ZLA 5$7$8$H$gd7E $5$7$8$H$a$gd83skd8"$$IfFF'")@S t 6`@*6    44 laytAe$$&`#$/5$7$8$H$Ifa$gd83$$&`#$/5$7$8$H$Ifa$gd83 2 l { | }  ȸȠ~lZH9h5CJOJQJ\aJ"h7EhI5CJOJQJ\aJ"h7Eh15CJOJQJ\aJ"h7EhG5CJOJQJ\aJh7EhG5CJOJQJaJ h7E5h7Eh83OJQJ^Jh&2eCJaJh sCJaJh^CJaJhCJaJh"7CJaJhh83CJaJh83OJQJ^Jh83CJOJQJ^JaJh83 hh83CJOJQJ^JaJ ( ) JKf $`a$gd^$L^L`a$gdnDH$^`a$gdUYd$a$gdD$a$gdRr $h^ha$gdS>$h^ha$ $ & F'a$gd $`a$gd $a$$a$gd   ' ( ) k  I J m ʻ}u}p}ukd]YUYMYIYIhh:h:5hwh: hS>hG hS>hS> hS>>* h5hd<hG>*hd<hG5 hd<hDh@ hd<hGhd<hDh@5"hRrhw5CJOJQJ\aJh7Ehw5CJ\aJhRr5CJOJQJ\aJ"h7Eh 5CJOJQJ\aJ"h7EhG5CJOJQJ\aJ"h7EhOiV5CJOJQJ\aJ IJKMUVWefwyz  ļĭȝ h(h,hUYdh"h(hnDH jhDhS> hDhS> hD>* hS>h7EhhhYbhgC hS>h v9 (Ij#Cc $`a$gd($L^L`a$gd($^`a$gdQ$a$gdUYd $`a$gdUYd$^`a$gd($a$gd7E$a$gdS> $`a$gdnDH "'(+=>GI^hijn!"#7BCT_acxy׼׸ۥۥߡߡߡ hnDHh(h&h*>h: jhS>hAeh83hhUYd5 hnDHhUYdhfhQhkhUYdh7jh(hl5hS>hYb jh(hS> h(hS>hS>hfhhQ5hQh*>h7jh(Bc"CDk $a$gdgC$a$gd:$L^L`a$gdQ$a$gd7E $`a$gd,$a$gd(  #Cfq]NO{vo h;h; h;]h:h;]h;h;] h:h;hf?h;5h^h; h7]5h]OhG5h7] h]OhS> h]Oh# h]OhG h:hG h]O5hgChG5 hgC5 hd<hGh hckh&hLhf}hQ+]A  7]C^ $ & F*a$gd$a$gd $^a$gd$ & F%7$8$H$a$gd; $7$8$H$a$gdDh@ $^a$gd]O $ & F a$gdS>@A 0OwCe=>NOuvȼذؼئ؜؜؎{{{{{oh\hh5CJaJ hhhh0J!6PJh6@h0J!6PJ h6@hh6@h0J!56PJh6@hy0J!6h6@h})0J!6h6@hy0J!6>*h6@h0J!6>*h]O0J!6>* h]O0J!6h6@h0J!6hh0J!6 h;5h4hY5 h)r5]$g<Zkd"$$IfTl0dFFFF  t0644 lBayteT $$Ifa$gde $^a$gd $ & F*a$gdy 4=qkd#$$IfTl0dFFFF  t0644 lBayteT $$Ifa$gde=>GN}qq $$Ifa$gdekd8$$$IfTl 0dFFFF  t0644 lBayteTNOiu}qq $$Ifa$gdekd$$$IfTl0dFFFF  t0644 lBayteTuv}qq $$Ifa$gdekd%$$IfTl0dFFFF  t0644 lBayteT" ~ !}qfVF6$ & F%7$8$H$a$gd^$ & F%7$8$H$a$gdf}$ & F%7$8$H$a$gd $ & F%a$gd $7$8$H$a$gdkdc&$$IfTl 0dFFFF  t0644 lBayteT6A[! " } ~ !!!!f!!!!!!!!˼˕o^!h^h^B*OJQJ^Jph!h83haB*OJQJ^Jph!hwhYB*OJQJ^Jphh sh83hY5 h83hYh7]hwh|!hf?hbhWhY hYhYhwhmc5hwhY5hf}h7]5hhiK5 h7Z5 h7]5 h,*CJ h >*CJh hG>*CJ h]O>*CJ hD5CJhd<hiKCJ hCJ hGCJ hiKCJ h$e=CJ hCJ hWdCJ h7]CJhd<hGCJhd<ha5CJ hG5CJhd<hG5CJh huZB*ph$%%)%M%%%%%%%%%%&-&/&0&1&E&m&n&q&w&z&{&|&&&&&ŻՌvmdm[dvOh4h\AS5>*CJhiK5>*CJhf}5>*CJhD5>*CJh835>*CJ h:5CJ h]OCJhd<hbhWCJhd<hG5>*CJhd<hGCJhd<ha5CJ hG5CJhd<hG5CJ h*5CJhd<hl5CJ hGCJ ha5CJhgChG5CJ\hgChG5CJ h 5CJ%%%%&0&1&&&&''''s $^a$gd*>^gdbhW$ & F ^a$$ & F ^a$gdiK$ & F ^a$gdi-$h^ha$$h^`ha$gd( $^a$gda$ & F ^a$ $^a$gd83 &&&&&&&&&&&&''S'r'y'''''''''''''''(((((($(9(:(;(¹װΪΠ}yu}nj}jfufufufhKCh'8 hd<hbhWhy.XhbhWhhYhd<h:>* hDh@>*hd<hDh@>* hbhWCJhd<h#5CJ h)rCJhiKhy.XCJhfhGCJ hi-CJ hiKCJhd<hGCJ hf}CJ h,*CJ\h4hG>*CJ(''''''(;(r(((()))*)+),)B**P+$a$gdfgdf^gdf $^a$gd7E $h^ha$gd,-Z-[-\-f-g-z----ҽҥҽҽ}gU@Ug(h;Ch;CCJOJQJ^JaJmH sH "h;CCJOJQJ^JaJmH sH +jh;CCJOJQJU^JaJmH sH (hUJhWCJOJQJ^JaJmH sH $hWhW0JCJOJQJ^JaJ/jUHhWhWCJOJQJU^JaJ)jhWhWCJOJQJU^JaJ hWhWCJOJQJ^JaJ#hWhW6CJOJQJ^JaJhWhWCJaJ-------------ӾkZH9*h CJOJQJ\^JaJhb$CJOJQJ\^JaJ#hf?hYCJOJQJ\^JaJ h5CJOJQJ\^JaJ&hL*@hY5CJOJQJ\^JaJ.hUJhY5CJOJQJ\^JaJmH sH hUJhGCJmH sH hUJhYCJaJmH sH hUJhYmH sH (hUJhWCJOJQJ^JaJmH sH +jh;CCJOJQJU^JaJmH sH ,h1h;C0JCJOJQJ^JaJmH sH  -----2.v...E/H/I/J//040000ͼwfXD6hb$CJOJQJ^JaJ&h_HzhY56CJOJQJ^JaJhgkCJOJQJ^JaJ hb$hYCJOJQJ^JaJ hb$5CJOJQJ\^JaJ&hL*@hY5CJOJQJ\^JaJhYCJOJQJ^JaJ#hL*@hY5CJOJQJ^JaJ hL*@hYCJOJQJ^JaJ hf?hYCJOJQJ^JaJ#hf?hYCJOJQJ\^JaJhCJOJQJ\^JaJ4.I/J/012R2S2222222222222222222 $5$7$8$H$a$gdWgdWgdY$a$gdb$00P2R2S2U2V2j2k2l22222222222222Ƚxme]eU>,jTI *hmhWCJOJQJU^JaJh&2eCJaJhiKCJaJh.6CJaJhW5OJQJaJhy.Xhy.XOJQJaJhmOJQJaJhf}OJQJaJhy.Xhy.X5OJQJaJhY5OJQJaJhy.X5OJQJaJhf}5OJQJaJhgk5OJQJaJ hL*@hYCJOJQJ^JaJhb$CJOJQJ^JaJhmCJOJQJ^JaJ223{3|33333333 4 4(4)44454H4[4]4^4q4r4s4t4ҽҥҽҽҀrarNJhbhW$hrwhiK0JCJOJQJ^JaJ hiKhiKCJOJQJ^JaJhiKCJOJQJ^JaJ#jhiKCJOJQJU^JaJ$hWhW0JCJOJQJ^JaJ/jjhWhWCJOJQJU^JaJ)jhWhWCJOJQJU^JaJ hWhWCJOJQJ^JaJ#hWhW6CJOJQJ^JaJhWhWCJaJ23b3*4s4t4u4v4444444444 $7$8$H$a$gd 7$8$H$gdW $7$8$H$a$gdbhW$a$gdbhW$&d 5$7$8$H$P a$gd1PC $5$7$8$H$a$gdW$  5$7$8$H$a$gdW$^`a$gd1PCt444444444445 550515:5;5K5L5R5ޮxh[hNA:A:A:A h,hbhWhbhWhbhWOJQJ^Jh,hbhWOJQJ^JhbhW5OJ QJ \^J h,hbhW5OJ QJ \^J &hh5CJ OJ QJ \^J aJ h5CJ OJ QJ \^J aJ hbhW5CJ OJ QJ \^J aJ &h,hbhW5CJ OJ QJ \^J aJ hQCJ OJQJ^JaJ hf?CJ OJQJ^JaJ h,hbhWCJ OJQJ^JaJ h,hbhWCJOJQJ^JaJ4444 5555'5(5/5]kdk$$IfTF0% t0644 laytfT $7$8$H$IfgdbhW 7$8$H$gdbhW $7$8$H$a$gd /505152595:5;5ri $Ifgd;Lkdl$$IfTF0% t0644 laytfT $7$8$H$IfgdbhW;5<5A5K5L5rri $Ifgd;L $7$8$H$IfgdbhWkdl$$IfTF0% t0644 laytfTL5M5R5\5ri $Ifgd;L $7$8$H$IfgdbhWkd'm$$IfTF0% t0644 laytfTR5[5\5^5_5a5b5c5d55555*66688J8N88899d9f9h9j9n9p9r9ηΝΐΐΐΐ΃yoe[Nh,hf?OJ QJ ^J hf?OJ QJ ^J h&2eOJ QJ ^J haOJ QJ ^J hbhWOJ QJ ^J h,hbhWOJ QJ ^J h,hbhWOJQJ^JhiKOJQJ^Jh,hbhW5OJ QJ \^J h5OJ QJ \^J hbhWOJQJ^Jh,hbhWOJQJ^Jh,hOJQJ^JhbhWhbhWOJQJ^J h,hbhWhbhW\5]5^5_5ri $Ifgd;L $7$8$H$IfgdbhWkdm$$IfTF0% t0644 laytfT_5`5a5b5ri $Ifgd;L $7$8$H$IfgdbhWkd9n$$IfTF0% t0644 laytfTb5c5d5555*6i666*7+7b7wkkwwkkkkkk $7$8$H$a$gdbhW 7$8$H$gdbhWkdn$$IfTF0% t0644 laytfT b7J889d9f9h9j9l9n9p9r999;h;"<<=T>?bABDDDXEYE 7$8$H$gdbhW $7$8$H$a$gdbhWr9999,::::; ;h;l;;<"<&<<<T>X>j>???@bAfAxABBB^DDDDDDDDXEYE|E7FQFfHyHIIIEIFIJJJJ㯥h,hbhWOJ QJ ^J h,h*OJQJ^JhbhWOJQJ^Jh*OJQJ^Jh,hbhWOJ QJ ^J h,hbhW6OJ QJ ]^J h,hbhWOJQJ^Jh,hbhWOJQJ^Jh,hbhW5OJ QJ \^J 6YE|E7F8FQFGfHgHyHIFIGI_I2JJK LLJLxLMhMMFNNNNOO $7$8$H$a$gdbhWJK K LLxLzLMMhMjMNNNNNOOOOOOOPPPQQQQQ R+RARLRRRRR̼󟒈~~qdhbhWhbhWOJQJ^Jh,hbhWOJ QJ ^J hbhWOJQJ^Jh*OJQJ^Jh,h*OJQJ^Jh,h*OJQJ^Jh*hbhW5OJ QJ \^J h,hbhW5OJ QJ \^J h&2e5OJ QJ \^J h,hbhWOJQJ^Jh,hbhWOJ QJ ^J h,hbhWOJQJ^J&OOPPPQQQ R R*R+RRRRRRR$$7$8$H$Ifa$gdbhW $7$8$H$a$gdbhWRRRRRq```$$7$8$H$Ifa$gdbhWkdKo$$IfFF. &  P t06    44 laytbhWRRRRRq```$$7$8$H$Ifa$gdbhWkdo$$IfFF. &  P t06    44 laytbhWRRRRRq```$$7$8$H$Ifa$gdbhWkdp$$IfFF. &  P t06    44 laytbhWRRRRRq```$$7$8$H$Ifa$gdbhWkdFq$$IfFF. &  P t06    44 laytbhWRRRRASBS^SSTTTVqeeeeeeeeee $7$8$H$a$gdbhWkdq$$IfFF. &  P t06    44 laytbhW RRAS^S~SSRTTTTTTVV]W_W`WkWXX+XBXHXIXJXKXQXVXWXXXƶөӜvpjd`[ h1PC5hgk hgkCJ hGCJ hbhWCJhbhWhbhWCJaJ h,hbhWhbhWOJQJ^JhgkOJQJ^JhbhW5OJ QJ \^J h,hbhWOJ QJ ^J h,hy.X6OJ QJ ]^J hbhW6OJ QJ ]^J h,hbhW5OJ QJ \^J h,hbhWOJQJ^Jh,hbhW6OJ QJ ]^J V\W]W^WkWWXXXXXXX*X+XHXIXJXKXLXMXNXOXPX  ^ `gdbhW$\7$8$H$^\`a$gdbhW $7$8$H$a$gdbhWPXQXRXSXTXUXVXWXXXZXXXYYYBZCZDZS[[$a$gd>$&d 5$7$8$H$P a$gd1PC$  5$7$8$H$a$gd1PC$^`a$gd1PC $5$7$8$H$a$gd1PC$a$gd>$a$XXYXZXXXX$Y%Y&Y>Y?YTYUYYYYYYYYYYYͼ||j\K\j hWdhWdCJOJQJ^JaJhWdCJOJQJ^JaJ#jhWdCJOJQJU^JaJ$hWh1PC0JCJOJQJ^JaJ/jѓhWh1PCCJOJQJU^JaJ)jhWh1PCCJOJQJU^JaJ hWh1PCCJOJQJ^JaJ#hWh1PC6CJOJQJ^JaJhWh1PCCJaJ)jrhWh1PCCJOJQJU^JaJYYYYYBZDZNZOZ[Z\Z]ZaZZZ [[[[[[[R|MnDE{Ž}}}umbhWdh>CJaJhWdCJaJh>CJaJh#a6h>6CJaJh#a6h>CJaJUhDh*>hmhwhf}hRrh*hQ h#a6h>h#a6h>5 h1PC5 hWh1PCCJOJQJ^JaJ#jhWdCJOJQJU^JaJ$hrwhWd0JCJOJQJ^JaJ&[[[L|M/unE|$a$gd*^gdWd & F#gd>$a$gdKC & F#dd[$\$gd>gd>$a$gd>$a$gd>Il Team della classe procede alla discussione relativa ai singoli allievi, sulla base dei vari elementi utili per la valutazione: frequenza, andamento scolastico, prove di verifica e osservazioni sistematiche, fattori non scolastici, livello globale dei processi di apprendimento e della complessiva maturazione, partecipazione alla DaD. Vengono inoltre tenuti presenti i criteri di valutazione discussi in Collegio Docenti. Tutti i suddetti giudizi disciplinari vengono approvati allunanimit. (oppure: precisare eventuali osservazioni e opinioni contrarie espresse da qualche insegnante in merito alle valutazioni disciplinari). Conseguentemente e sulla base d tutti gli elementi su citati, alla luce della programmazione educativa interdisciplinare, viene formulato collegialmente il giudizio globale relativo a ogni allievo. Lesito delle deliberazioni ecos riepilogato: vengono ammessi allunanimit alla classe___________/ i seguenti allievi: 1. 2. 3. Il Team ritiene opportuno porre in rilievo le seguenti particolari osservazioni in relazione allesito di alcuni allievi: (annotare nominativi di allievi e considerazione che il consiglio ritiene dover registrare a verbale) In merito allesito relativo agli allievi ______________________/______________________/______________________/ ______________________/______________________/______________________/ e al giudizio globale rispettivamente attribuito, i seguenti insegnanti esprimono le considerazioni di seguito riportate: (registrare osservazioni particolari eventualmente espresse da singoli insegnanti con richiesta di registrazione a verbale). Non vengono ammessi alla classe successiva i seguenti allievi: __________________________________________________________________ Il presente verbale viene firmato da tutti i componenti del team per approvazione. La seduta tolta alle ore _________________________ . Il presidente Il team docenti TRACCIA GIUDIZIO FINALE L'alunn/a (meglio il nome) partecipa alle varie attivit proposte con ... (impegno, interesse, attenzione, in modo discontinuo...) nell'attivit didattica a distanza si relaziona con gli adulti ed i compagni in modo (collaborativo, disponibile.....) consegna i compiti regolarmente,.... li svolge in modo (curato, preciso, approssimativo, frettoloso....) d un contributo (originale/adeguato .... oppure collabora all'attivit didattica a distanza in maniera ....) Utilizza le tecnologie in maniera      EMBED AcroExch.Document.7  {|\]t IJyz*+-.013478zjhbh6@Uh4yjh4yUh-uB*CJphh, h#a6h4h4h*-| !"# $^a$gdKCgdgdkW#$%&'()*,-/023567XYZ[gd83 $^a$gdKC8TUVWYZ[h-uB*CJphh1h6@jhbh6@UjДhbh6@Uj85@V hbh6@U hbh6@2&P :p&2e. A!7"7#$n% 9!DdD  S A?b gM6lbmi?} Dnu gM6lbmi?PNG  IHDRnF}gAMAPLTE@@@@@@@>O7L?[D4]m]0m [mh[0k X7` `FwA)F6 ̌2RP`t8??f`̆ lPy|K@pp +'29jw?wj7V)wG sySme2H䁬?Y0($ (V@[Vt|H4ز$@0rZf@/4nd//P]PBy)22w' [`0[5[<[`H[Q[T5[`|[[}[4`44X4` b4`X/4n(d/(2y)bbtw' -( pHYs}tL+IDATx X3gAA%U]#\( |V񩊦!)?'Oa3iehKpYy_;pwG6y /wѷΚK(p?ǟz?ջwݱpދSR&};\vƭJp?Q.]he]/7iǒ?ѿo]Ւ-'q8JJOX~]])ߏ)21Cc< F%Ϝf(Ě}[0.p3d/9P(`w~E߾ؿ/J*GRH/%*\'K="ýW3? nMn&'%5Mym..uAj&DE4c[HnmbzQvfܰ]Jo^09^ /| sofɋ$ǗqBqnf)%ϗ}>Mq6:Z uI > Igqcwc/N^(]cqZ})OVRVrW%I܇X܆:DO8F1V |{aB8P5n.o}zls|wH߂ƬQra|Rٯ(DZ| (f9ܽ=D]hY\%]S3Aԉ bΝ2ڻ'NV+&cpGk^f{2pAz++N yOŨ@}o=}#pO]:[b0Ae8[ϱ3+渽7i$eysܫ<07=q(vԅOYh07!MmR 5{-| mQ$-gq[ Nb57~ja26^g I!79a1qsNVz xkm- +vzdfͮȑSl&^Ŵ H/n߇pDz7 p܅PB,}l.O#j)sTZUcrv-bTpU9{w]LEɡSf+K}fLKN6;O5HbnsBT?$|n $.Y#>qD^X5׈N"a.>ig pUpo9ʠQPI ڳ4:3<'a=𴬭cyS0!Np-L.Y9!e|6'+:2I?o=pZq]DiZ*A|[zeZU5+Eٸ|ނ;5/*㆑|C`neGkKbwk%gMjtd%ֵ[A5rz@7{ Ąm1PZZTg 9h%%F/Z49#%,:|ٍIb=}62]:ɻ_Wq]ݬ\C/W<@>>hDCjY/n>K=ww^^HKQ1u- D#=}<Nqqɸ} Ãɷy69Rc**p$>5qqgp.p@JۏM#n'8k~}^QX0q?hx9SAְ 7pAVvDB6`tK]r=6涫Dli7v; I{ޫ>rf(I;k OP>c߂_;^EnM&7▩@ܹ~voKtIu`G{ ^9%FFnY0k8x1ג5TR,ϵ e[&7.Z:S6 ]-qvI|ܡw'2n'!qI -G>2qRfU(2BNRs_;p7rލ݅Dh.TIqϨ\ےM NE?`MڻwQVLJuV¾>PTht<>ITdNwYgL쬻m ) ؄뇲DlݣƟ[^##3laliYPc; N%ܘ -y ⱓ+q{;ƒ/"+W{Qv:ٕpp dʼqC‚ iҜE2цf'uۣs-%?FН8T6AuǎN8O߃^K c#]u:`;䴹{ߪW>]{/+幸Eł:C#Yկ).L;SѸt}]֛Q1,k+tpݯIbgcc";T3tٸoݪ6>-{j1-\شb20 .;pqㆯF$ϚE/E{A M{Eťғ!^Ysba8 G2=v~b~BfC셿4zVY1n#qw~}Âb]fEşQl8Bʿ(QLк^f[_O=px[N+w 7icgidR Gg٤wQ@ikp ʖi[67Ie ito,,'~9;';kb44UDfZՏmEXl_~ƭcq6}ēD6ݮ{IՄ*T6gEMnad6.u*{/ܛ-nwBfjP ۤEv6=n<֨!B4v:[86ѕ)-J9oeK\.IՏ7>po} n/|YsfK_{2.&!nZjt)_<; y#q}9n7ؚP`$Wm]2p=p{7P %c*T@ğC*?~?ً:֦WA, 㖹}մpܛјH5UYvVY[OAl5$7*B.Ԕ0wxTuoݯ_ EtVgiU;ORTU͕~;Y< =w{ nuhURм4n0SbVm3${MY m9 w7Vүɻ Wd A^ 1^LkpX0v{Ë[qo=Ub7,G-]Sr|Ӛztiim >Q}ܕ:p;cqGb W5Q6ḍnd p7▷.LghZ v@iLfOwQdj8*s/ǭf{h*zOxKky(vDV&.uqԚ!ex;V5 )Xqw'KI17A,KF2Q*z{գޒvIUjHtiqGV;p;T~$nz5V-_X ^ &FOE{vZbKF.tL<G"BKqpNʢ4JIWiΊ\ZEFܤIF‹nA R2lTBzjAiw >"0UK3a*ܘJr^b>@?Ji=w*0ervK MZZSpòF~+=]΄vLs*-U5ڶXpƷwpnKðp/7[W6 cǥl!9нW-tY;KhㇻɓV܋nʙ~~GA?Jvq#J},㨛q#V6tIG +ۊ6]ngD'={*&?6n7 4XSt!A֌9GxTm۠UgENqg黚8qĂ257j${.CaU6E1> 7|ܡZ`vfrwt~@>MpP'жIڗ/3Xٹx/``(P_{y+p{q/MdЊK~zh=0Aӣ^qd3 p#n6+ Euʭ5 sdQk.p`a[OܯUSYU? "ITS\ESdi^S)E5a_g7^.]xP{ noi]߂yv]9Kp|wiL͚y7ܫx&*#tO+2lj~U#< F-˻ EwO.*wnݔdޤEVu{p[P}d;I5l0FPA悪v VVyѥݦ޵ |FTq݃W0V-', !Xӂ$McD) 74"8 ^mVpyqӠ j uࠉ3C)-Mi"fk#4%9<35q; QimV2ೃpy1VeiFgp^HOLjLy.,\X ֨=ߌq>Tu7 w/gq?S47>Ι{2Wy7TL%-+]r`)45vAؐw{[G7sUme> m[AV]T\1$\PՋ)ț ){w-pgn- e £ Mkz>jY/0pUO}w4fBM\j\F݁r8xiwyH4.:wvoYqgVJ+]1haǦ3Li{4{r꘤_T]/MYm,QT7n1g`o+, ̴)k|kâkDSXmq)ї;[6`dX:$]NEi[M>8- DsspyM6]nqn\q5IU S,nku9g⎱\)qZ||iպ`2?yc/>NM{͉hsfY \]u DڴNgA(p ~xah)Te$n.G}rߐXuVUISӜz_XCp_'p{xFG ;]}W'?܀D-uJX_0 7 :+O}] sq% `Ϸ Sz~{P z݃ha\;L]z }{2|qn35i̞<虷Gpj%L} OOjȉYfU_rJn}eϑKqI *imq4f!cd-f9{5'I~}e?"yLvPzIENDB`DyK boic811005@istruzione.ityK Xmailto:boic811005@istruzione.ityX;H,]ą'c$$If!vh5@5S5#v@#vS#v:V F t 6`@*65@5S5ytAe$$If!vh55 #v#v :V l t0655 / BayteT$$If!vh55 #v#v :V l t0655 / BayteT$$If!vh55 #v#v :V l  t0655 / BayteT$$If!vh55 #v#v :V l t0655 / BayteT$$If!vh55 #v#v :V l t0655 / BayteT$$If!vh55 #v#v :V l  t0655 / BayteT9!DdD  S A?b gM6lbmi?} `'nu gM6lbmi?PNG  IHDRnF}gAMAPLTE@@@@@@@>O7L?[D4]m]0m [mh[0k X7` `FwA)F6 ̌2RP`t8??f`̆ lPy|K@pp +'29jw?wj7V)wG sySme2H䁬?Y0($ (V@[Vt|H4ز$@0rZf@/4nd//P]PBy)22w' [`0[5[<[`H[Q[T5[`|[[}[4`44X4` b4`X/4n(d/(2y)bbtw' -( pHYs}tL+IDATx X3gAA%U]#\( |V񩊦!)?'Oa3iehKpYy_;pwG6y /wѷΚK(p?ǟz?ջwݱpދSR&};\vƭJp?Q.]he]/7iǒ?ѿo]Ւ-'q8JJOX~]])ߏ)21Cc< F%Ϝf(Ě}[0.p3d/9P(`w~E߾ؿ/J*GRH/%*\'K="ýW3? nMn&'%5Mym..uAj&DE4c[HnmbzQvfܰ]Jo^09^ /| sofɋ$ǗqBqnf)%ϗ}>Mq6:Z uI > Igqcwc/N^(]cqZ})OVRVrW%I܇X܆:DO8F1V |{aB8P5n.o}zls|wH߂ƬQra|Rٯ(DZ| (f9ܽ=D]hY\%]S3Aԉ bΝ2ڻ'NV+&cpGk^f{2pAz++N yOŨ@}o=}#pO]:[b0Ae8[ϱ3+渽7i$eysܫ<07=q(vԅOYh07!MmR 5{-| mQ$-gq[ Nb57~ja26^g I!79a1qsNVz xkm- +vzdfͮȑSl&^Ŵ H/n߇pDz7 p܅PB,}l.O#j)sTZUcrv-bTpU9{w]LEɡSf+K}fLKN6;O5HbnsBT?$|n $.Y#>qD^X5׈N"a.>ig pUpo9ʠQPI ڳ4:3<'a=𴬭cyS0!Np-L.Y9!e|6'+:2I?o=pZq]DiZ*A|[zeZU5+Eٸ|ނ;5/*㆑|C`neGkKbwk%gMjtd%ֵ[A5rz@7{ Ąm1PZZTg 9h%%F/Z49#%,:|ٍIb=}62]:ɻ_Wq]ݬ\C/W<@>>hDCjY/n>K=ww^^HKQ1u- D#=}<Nqqɸ} Ãɷy69Rc**p$>5qqgp.p@JۏM#n'8k~}^QX0q?hx9SAְ 7pAVvDB6`tK]r=6涫Dli7v; I{ޫ>rf(I;k OP>c߂_;^EnM&7▩@ܹ~voKtIu`G{ ^9%FFnY0k8x1ג5TR,ϵ e[&7.Z:S6 ]-qvI|ܡw'2n'!qI -G>2qRfU(2BNRs_;p7rލ݅Dh.TIqϨ\ےM NE?`MڻwQVLJuV¾>PTht<>ITdNwYgL쬻m ) ؄뇲DlݣƟ[^##3laliYPc; N%ܘ -y ⱓ+q{;ƒ/"+W{Qv:ٕpp dʼqC‚ iҜE2цf'uۣs-%?FН8T6AuǎN8O߃^K c#]u:`;䴹{ߪW>]{/+幸Eł:C#Yկ).L;SѸt}]֛Q1,k+tpݯIbgcc";T3tٸoݪ6>-{j1-\شb20 .;pqㆯF$ϚE/E{A M{Eťғ!^Ysba8 G2=v~b~BfC셿4zVY1n#qw~}Âb]fEşQl8Bʿ(QLк^f[_O=px[N+w 7icgidR Gg٤wQ@ikp ʖi[67Ie ito,,'~9;';kb44UDfZՏmEXl_~ƭcq6}ēD6ݮ{IՄ*T6gEMnad6.u*{/ܛ-nwBfjP ۤEv6=n<֨!B4v:[86ѕ)-J9oeK\.IՏ7>po} n/|YsfK_{2.&!nZjt)_<; y#q}9n7ؚP`$Wm]2p=p{7P %c*T@ğC*?~?ً:֦WA, 㖹}մpܛјH5UYvVY[OAl5$7*B.Ԕ0wxTuoݯ_ EtVgiU;ORTU͕~;Y< =w{ nuhURм4n0SbVm3${MY m9 w7Vүɻ Wd A^ 1^LkpX0v{Ë[qo=Ub7,G-]Sr|Ӛztiim >Q}ܕ:p;cqGb W5Q6ḍnd p7▷.LghZ v@iLfOwQdj8*s/ǭf{h*zOxKky(vDV&.uqԚ!ex;V5 )Xqw'KI17A,KF2Q*z{գޒvIUjHtiqGV;p;T~$nz5V-_X ^ &FOE{vZbKF.tL<G"BKqpNʢ4JIWiΊ\ZEFܤIF‹nA R2lTBzjAiw >"0UK3a*ܘJr^b>@?Ji=w*0ervK MZZSpòF~+=]΄vLs*-U5ڶXpƷwpnKðp/7[W6 cǥl!9нW-tY;KhㇻɓV܋nʙ~~GA?Jvq#J},㨛q#V6tIG +ۊ6]ngD'={*&?6n7 4XSt!A֌9GxTm۠UgENqg黚8qĂ257j${.CaU6E1> 7|ܡZ`vfrwt~@>MpP'жIڗ/3Xٹx/``(P_{y+p{q/MdЊK~zh=0Aӣ^qd3 p#n6+ Euʭ5 sdQk.p`a[OܯUSYU? "ITS\ESdi^S)E5a_g7^.]xP{ noi]߂yv]9Kp|wiL͚y7ܫx&*#tO+2lj~U#< F-˻ EwO.*wnݔdޤEVu{p[P}d;I5l0FPA悪v VVyѥݦ޵ |FTq݃W0V-', !Xӂ$McD) 74"8 ^mVpyqӠ j uࠉ3C)-Mi"fk#4%9<35q; QimV2ೃpy1VeiFgp^HOLjLy.,\X ֨=ߌq>Tu7 w/gq?S47>Ι{2Wy7TL%-+]r`)45vAؐw{[G7sUme> m[AV]T\1$\PՋ)ț ){w-pgn- e £ Mkz>jY/0pUO}w4fBM\j\F݁r8xiwyH4.:wvoYqgVJ+]1haǦ3Li{4{r꘤_T]/MYm,QT7n1g`o+, ̴)k|kâkDSXmq)ї;[6`dX:$]NEi[M>8- DsspyM6]nqn\q5IU S,nku9g⎱\)qZ||iպ`2?yc/>NM{͉hsfY \]u DڴNgA(p ~xah)Te$n.G}rߐXuVUISӜz_XCp_'p{xFG ;]}W'?܀D-uJX_0 7 :+O}] sq% `Ϸ Sz~{P z݃ha\;L]z }{2|qn35i̞<虷Gpj%L} OOjȉYfU_rJn}eϑKqI *imq4f!cd-f9{5'I~}e?"yLvPzIENDB`DyK boic811005@istruzione.ityK Xmailto:boic811005@istruzione.ityX;H,]ą'c9!DdD  S A?b gM6lbmi?} Inu gM6lbmi?PNG  IHDRnF}gAMAPLTE@@@@@@@>O7L?[D4]m]0m [mh[0k X7` `FwA)F6 ̌2RP`t8??f`̆ lPy|K@pp +'29jw?wj7V)wG sySme2H䁬?Y0($ (V@[Vt|H4ز$@0rZf@/4nd//P]PBy)22w' [`0[5[<[`H[Q[T5[`|[[}[4`44X4` b4`X/4n(d/(2y)bbtw' -( pHYs}tL+IDATx X3gAA%U]#\( |V񩊦!)?'Oa3iehKpYy_;pwG6y /wѷΚK(p?ǟz?ջwݱpދSR&};\vƭJp?Q.]he]/7iǒ?ѿo]Ւ-'q8JJOX~]])ߏ)21Cc< F%Ϝf(Ě}[0.p3d/9P(`w~E߾ؿ/J*GRH/%*\'K="ýW3? nMn&'%5Mym..uAj&DE4c[HnmbzQvfܰ]Jo^09^ /| sofɋ$ǗqBqnf)%ϗ}>Mq6:Z uI > Igqcwc/N^(]cqZ})OVRVrW%I܇X܆:DO8F1V |{aB8P5n.o}zls|wH߂ƬQra|Rٯ(DZ| (f9ܽ=D]hY\%]S3Aԉ bΝ2ڻ'NV+&cpGk^f{2pAz++N yOŨ@}o=}#pO]:[b0Ae8[ϱ3+渽7i$eysܫ<07=q(vԅOYh07!MmR 5{-| mQ$-gq[ Nb57~ja26^g I!79a1qsNVz xkm- +vzdfͮȑSl&^Ŵ H/n߇pDz7 p܅PB,}l.O#j)sTZUcrv-bTpU9{w]LEɡSf+K}fLKN6;O5HbnsBT?$|n $.Y#>qD^X5׈N"a.>ig pUpo9ʠQPI ڳ4:3<'a=𴬭cyS0!Np-L.Y9!e|6'+:2I?o=pZq]DiZ*A|[zeZU5+Eٸ|ނ;5/*㆑|C`neGkKbwk%gMjtd%ֵ[A5rz@7{ Ąm1PZZTg 9h%%F/Z49#%,:|ٍIb=}62]:ɻ_Wq]ݬ\C/W<@>>hDCjY/n>K=ww^^HKQ1u- D#=}<Nqqɸ} Ãɷy69Rc**p$>5qqgp.p@JۏM#n'8k~}^QX0q?hx9SAְ 7pAVvDB6`tK]r=6涫Dli7v; I{ޫ>rf(I;k OP>c߂_;^EnM&7▩@ܹ~voKtIu`G{ ^9%FFnY0k8x1ג5TR,ϵ e[&7.Z:S6 ]-qvI|ܡw'2n'!qI -G>2qRfU(2BNRs_;p7rލ݅Dh.TIqϨ\ےM NE?`MڻwQVLJuV¾>PTht<>ITdNwYgL쬻m ) ؄뇲DlݣƟ[^##3laliYPc; N%ܘ -y ⱓ+q{;ƒ/"+W{Qv:ٕpp dʼqC‚ iҜE2цf'uۣs-%?FН8T6AuǎN8O߃^K c#]u:`;䴹{ߪW>]{/+幸Eł:C#Yկ).L;SѸt}]֛Q1,k+tpݯIbgcc";T3tٸoݪ6>-{j1-\شb20 .;pqㆯF$ϚE/E{A M{Eťғ!^Ysba8 G2=v~b~BfC셿4zVY1n#qw~}Âb]fEşQl8Bʿ(QLк^f[_O=px[N+w 7icgidR Gg٤wQ@ikp ʖi[67Ie ito,,'~9;';kb44UDfZՏmEXl_~ƭcq6}ēD6ݮ{IՄ*T6gEMnad6.u*{/ܛ-nwBfjP ۤEv6=n<֨!B4v:[86ѕ)-J9oeK\.IՏ7>po} n/|YsfK_{2.&!nZjt)_<; y#q}9n7ؚP`$Wm]2p=p{7P %c*T@ğC*?~?ً:֦WA, 㖹}մpܛјH5UYvVY[OAl5$7*B.Ԕ0wxTuoݯ_ EtVgiU;ORTU͕~;Y< =w{ nuhURм4n0SbVm3${MY m9 w7Vүɻ Wd A^ 1^LkpX0v{Ë[qo=Ub7,G-]Sr|Ӛztiim >Q}ܕ:p;cqGb W5Q6ḍnd p7▷.LghZ v@iLfOwQdj8*s/ǭf{h*zOxKky(vDV&.uqԚ!ex;V5 )Xqw'KI17A,KF2Q*z{գޒvIUjHtiqGV;p;T~$nz5V-_X ^ &FOE{vZbKF.tL<G"BKqpNʢ4JIWiΊ\ZEFܤIF‹nA R2lTBzjAiw >"0UK3a*ܘJr^b>@?Ji=w*0ervK MZZSpòF~+=]΄vLs*-U5ڶXpƷwpnKðp/7[W6 cǥl!9нW-tY;KhㇻɓV܋nʙ~~GA?Jvq#J},㨛q#V6tIG +ۊ6]ngD'={*&?6n7 4XSt!A֌9GxTm۠UgENqg黚8qĂ257j${.CaU6E1> 7|ܡZ`vfrwt~@>MpP'жIڗ/3Xٹx/``(P_{y+p{q/MdЊK~zh=0Aӣ^qd3 p#n6+ Euʭ5 sdQk.p`a[OܯUSYU? "ITS\ESdi^S)E5a_g7^.]xP{ noi]߂yv]9Kp|wiL͚y7ܫx&*#tO+2lj~U#< F-˻ EwO.*wnݔdޤEVu{p[P}d;I5l0FPA悪v VVyѥݦ޵ |FTq݃W0V-', !Xӂ$McD) 74"8 ^mVpyqӠ j uࠉ3C)-Mi"fk#4%9<35q; QimV2ೃpy1VeiFgp^HOLjLy.,\X ֨=ߌq>Tu7 w/gq?S47>Ι{2Wy7TL%-+]r`)45vAؐw{[G7sUme> m[AV]T\1$\PՋ)ț ){w-pgn- e £ Mkz>jY/0pUO}w4fBM\j\F݁r8xiwyH4.:wvoYqgVJ+]1haǦ3Li{4{r꘤_T]/MYm,QT7n1g`o+, ̴)k|kâkDSXmq)ї;[6`dX:$]NEi[M>8- DsspyM6]nqn\q5IU S,nku9g⎱\)qZ||iպ`2?yc/>NM{͉hsfY \]u DڴNgA(p ~xah)Te$n.G}rߐXuVUISӜz_XCp_'p{xFG ;]}W'?܀D-uJX_0 7 :+O}] sq% `Ϸ Sz~{P z݃ha\;L]z }{2|qn35i̞<虷Gpj%L} OOjȉYfU_rJn}eϑKqI *imq4f!cd-f9{5'I~}e?"yLvPzIENDB`DyK boic811005@istruzione.ityK Xmailto:boic811005@istruzione.ityX;H,]ą'c$$If!vh55#v:V F t065ytfT$$If!vh55#v:V F t065ytfT$$If!vh55#v:V F t065ytfT$$If!vh55#v:V F t065ytfT$$If!vh55#v:V F t065ytfT$$If!vh55#v:V F t065ytfT$$If!vh55#v:V F t065ytfT$$If!vh5 5 5P #v #v #vP :V F t065 5 5P ytbhW$$If!vh5 5 5P #v #v #vP :V F t065 5 5P ytbhW$$If!vh5 5 5P #v #v #vP :V F t065 5 5P ytbhW$$If!vh5 5 5P #v #v #vP :V F t065 5 5P ytbhW$$If!vh5 5 5P #v #v #vP :V F t065 5 5P ytbhW9!DdD  S A?b gM6lbmi?} rnu gM6lbmi?PNG  IHDRnF}gAMAPLTE@@@@@@@>O7L?[D4]m]0m [mh[0k X7` `FwA)F6 ̌2RP`t8??f`̆ lPy|K@pp +'29jw?wj7V)wG sySme2H䁬?Y0($ (V@[Vt|H4ز$@0rZf@/4nd//P]PBy)22w' [`0[5[<[`H[Q[T5[`|[[}[4`44X4` b4`X/4n(d/(2y)bbtw' -( pHYs}tL+IDATx X3gAA%U]#\( |V񩊦!)?'Oa3iehKpYy_;pwG6y /wѷΚK(p?ǟz?ջwݱpދSR&};\vƭJp?Q.]he]/7iǒ?ѿo]Ւ-'q8JJOX~]])ߏ)21Cc< F%Ϝf(Ě}[0.p3d/9P(`w~E߾ؿ/J*GRH/%*\'K="ýW3? nMn&'%5Mym..uAj&DE4c[HnmbzQvfܰ]Jo^09^ /| sofɋ$ǗqBqnf)%ϗ}>Mq6:Z uI > Igqcwc/N^(]cqZ})OVRVrW%I܇X܆:DO8F1V |{aB8P5n.o}zls|wH߂ƬQra|Rٯ(DZ| (f9ܽ=D]hY\%]S3Aԉ bΝ2ڻ'NV+&cpGk^f{2pAz++N yOŨ@}o=}#pO]:[b0Ae8[ϱ3+渽7i$eysܫ<07=q(vԅOYh07!MmR 5{-| mQ$-gq[ Nb57~ja26^g I!79a1qsNVz xkm- +vzdfͮȑSl&^Ŵ H/n߇pDz7 p܅PB,}l.O#j)sTZUcrv-bTpU9{w]LEɡSf+K}fLKN6;O5HbnsBT?$|n $.Y#>qD^X5׈N"a.>ig pUpo9ʠQPI ڳ4:3<'a=𴬭cyS0!Np-L.Y9!e|6'+:2I?o=pZq]DiZ*A|[zeZU5+Eٸ|ނ;5/*㆑|C`neGkKbwk%gMjtd%ֵ[A5rz@7{ Ąm1PZZTg 9h%%F/Z49#%,:|ٍIb=}62]:ɻ_Wq]ݬ\C/W<@>>hDCjY/n>K=ww^^HKQ1u- D#=}<Nqqɸ} Ãɷy69Rc**p$>5qqgp.p@JۏM#n'8k~}^QX0q?hx9SAְ 7pAVvDB6`tK]r=6涫Dli7v; I{ޫ>rf(I;k OP>c߂_;^EnM&7▩@ܹ~voKtIu`G{ ^9%FFnY0k8x1ג5TR,ϵ e[&7.Z:S6 ]-qvI|ܡw'2n'!qI -G>2qRfU(2BNRs_;p7rލ݅Dh.TIqϨ\ےM NE?`MڻwQVLJuV¾>PTht<>ITdNwYgL쬻m ) ؄뇲DlݣƟ[^##3laliYPc; N%ܘ -y ⱓ+q{;ƒ/"+W{Qv:ٕpp dʼqC‚ iҜE2цf'uۣs-%?FН8T6AuǎN8O߃^K c#]u:`;䴹{ߪW>]{/+幸Eł:C#Yկ).L;SѸt}]֛Q1,k+tpݯIbgcc";T3tٸoݪ6>-{j1-\شb20 .;pqㆯF$ϚE/E{A M{Eťғ!^Ysba8 G2=v~b~BfC셿4zVY1n#qw~}Âb]fEşQl8Bʿ(QLк^f[_O=px[N+w 7icgidR Gg٤wQ@ikp ʖi[67Ie ito,,'~9;';kb44UDfZՏmEXl_~ƭcq6}ēD6ݮ{IՄ*T6gEMnad6.u*{/ܛ-nwBfjP ۤEv6=n<֨!B4v:[86ѕ)-J9oeK\.IՏ7>po} n/|YsfK_{2.&!nZjt)_<; y#q}9n7ؚP`$Wm]2p=p{7P %c*T@ğC*?~?ً:֦WA, 㖹}մpܛјH5UYvVY[OAl5$7*B.Ԕ0wxTuoݯ_ EtVgiU;ORTU͕~;Y< =w{ nuhURм4n0SbVm3${MY m9 w7Vүɻ Wd A^ 1^LkpX0v{Ë[qo=Ub7,G-]Sr|Ӛztiim >Q}ܕ:p;cqGb W5Q6ḍnd p7▷.LghZ v@iLfOwQdj8*s/ǭf{h*zOxKky(vDV&.uqԚ!ex;V5 )Xqw'KI17A,KF2Q*z{գޒvIUjHtiqGV;p;T~$nz5V-_X ^ &FOE{vZbKF.tL<G"BKqpNʢ4JIWiΊ\ZEFܤIF‹nA R2lTBzjAiw >"0UK3a*ܘJr^b>@?Ji=w*0ervK MZZSpòF~+=]΄vLs*-U5ڶXpƷwpnKðp/7[W6 cǥl!9нW-tY;KhㇻɓV܋nʙ~~GA?Jvq#J},㨛q#V6tIG +ۊ6]ngD'={*&?6n7 4XSt!A֌9GxTm۠UgENqg黚8qĂ257j${.CaU6E1> 7|ܡZ`vfrwt~@>MpP'жIڗ/3Xٹx/``(P_{y+p{q/MdЊK~zh=0Aӣ^qd3 p#n6+ Euʭ5 sdQk.p`a[OܯUSYU? "ITS\ESdi^S)E5a_g7^.]xP{ noi]߂yv]9Kp|wiL͚y7ܫx&*#tO+2lj~U#< F-˻ EwO.*wnݔdޤEVu{p[P}d;I5l0FPA悪v VVyѥݦ޵ |FTq݃W0V-', !Xӂ$McD) 74"8 ^mVpyqӠ j uࠉ3C)-Mi"fk#4%9<35q; QimV2ೃpy1VeiFgp^HOLjLy.,\X ֨=ߌq>Tu7 w/gq?S47>Ι{2Wy7TL%-+]r`)45vAؐw{[G7sUme> m[AV]T\1$\PՋ)ț ){w-pgn- e £ Mkz>jY/0pUO}w4fBM\j\F݁r8xiwyH4.:wvoYqgVJ+]1haǦ3Li{4{r꘤_T]/MYm,QT7n1g`o+, ̴)k|kâkDSXmq)ї;[6`dX:$]NEi[M>8- DsspyM6]nqn\q5IU S,nku9g⎱\)qZ||iպ`2?yc/>NM{͉hsfY \]u DڴNgA(p ~xah)Te$n.G}rߐXuVUISӜz_XCp_'p{xFG ;]}W'?܀D-uJX_0 7 :+O}] sq% `Ϸ Sz~{P z݃ha\;L]z }{2|qn35i̞<虷Gpj%L} OOjȉYfU_rJn}eϑKqI *imq4f!cd-f9{5'I~}e?"yLvPzIENDB`DyK boic811005@istruzione.ityK Xmailto:boic811005@istruzione.ityX;H,]ą'cW#Dd s6  3 A?""ƠHelrnlc"@="ƠHelrnlcj$8:$o"x]Uձ>Xc#(XAEE " l D@iED+@1XS0募\ʣ(Fc~Ăb,edks}̿5{˹GmV*wkfRwJm>ǗJJ-fmYe-Kcaa^SpӟnU:|| --i7!_ l~:&~?׶o\k6+ WM˗h*dI;R5CHtٴ)@PMOͦPM hj*~j6jJg@;nTSSiTS:ځt;JM;TlՔ΀v ftv@5n?5v@53Htٴ)@PMOͦPM hj*~j6jJg@;nTSSiTS4(y~Qe(j9l j<DaBTœJDf)TjI+J89ՁHܩj*j$B\+RĤUM#(+PwZdMA7j>{X%csV`NZqT,nՄ{^wJk2#fZCYI+*kTjEkUoqdީjʜ0!H )2"2֛UM)41KZ75ZǬPj* M6g/ DljYl*rJ>֛UMe))GgZǬPj*;M(,D$rJ>֛UMe)SVbpIYl'rZǬPj*kMC˷v{fUS ^goG,\ TMUMS8oڋY,|7(fds5^:fUS5_u&vFv*|7`ڳp!%fu j)QbȹvJ>֛UMPSu)+ TMVSU$VfUSؖTb-7C,B  1+`\p҂t(|7 AS!*(:fUS)|f(fUSh &Y*+hB)4Iº$DSLI`z Ȩl/ ❯?5EeFb* D(c8549.l3 !̮oM faDMe.Qb)'B 2DFCQQZXǚȈ:}\L3 ka6^r)$*yzZvFԹÎaPUe!XFQF<Б?Ku)~d̥(Uyu,YɂϵZf*y5y~?$6?SkN #J[S*n*|մ LyBE-rTg'Uk=DJe]%is܈ݗ`@.VI $w灔!B=i< ~p4󀍸WTB%BTbr8Rw;JAQܭFS\ O6 XŜcG4]Ǧ&يhX]b֍rևsI$9>ڷ$hrtZr¹[Ma?-usIWvF| 2@5ZWDBeSmhp ǺIȻbϥ2Be [(u@$Wc{5*3mM: .ZSGS.q^JX @.(V}8QQ*FWSan2_MUp4eD$.VR4L.pr}V<;ɦdq8I :d#Jr.փ(grʤafksؔh *煅iQSH}'eX&d\upa(:6R7ʫ!M~ }N|7Wo%W!hXpZ"'\Gd[i@\h*W'iQIY[P5y\MhGeKń)hTW3X7hI ֚MWMY+  _S8jNJ%Œy&m3wZ9f*GhJeBSMR#N3 HT"X<ܠ-8H6QM)1-LkMP f I`""s֚'B^4{yVɉ Lp$MHSP8])M݋X\ 7qLhZ*L5e- @0_C ͍=b,ؤ9nDi`&`g)`i :)1(7E&M+ȴd e&Ì1K ]oȮj*Yp @ pˆ-0*#Mkm5s9_dZq,_g(yZn48 ,4e8SMAW =q3 &MQd&0 \(3 ]^!ǣl L]VV>nꚊ:d\5eF#al@l|d*9jj!VZ27kMA';0jTF*ݝ (I!| [5ʻ؈ͩkgjA`nݴ5E;ΨMAU1Tt;V\Q.$K6DmrCS$X1it7]d “)j* (*z.19hf ZYi(AέM5|ZG1I)kIS*%_5CXgRYŎ}(ZT3VI45OSpEpW5WRYJek*w#G)UMdUǥ:֔ʪRMԩ?xuc]s}kJUUorgNW^S*jJ5VM&4PlT=Ɋs#-;%bO?( iR'.&z8n:Rzbkr :PP;5$W,MSyULql9PSő1_ʵR/=tcO4NRU; VV$FY ]&eկb*IHRQqeMc})83Vt%Ve{T (khd&*w놯 AV|2)wunD5}x~O̐u~cesXOQ):M1q3K7E,⧟și0WBhyx n0&#F=SAaWbȈjzY 39ē TM9 ɰƒbp< |I5;3V. 7]JPM@qs)F`bYJ1 9D5+\h*IgJWJ'MJRFaS8Xq,P̜L=J\iQjF#.UTe}++lM ;Q7Ol)ɳ¿0USU>hX2t:ʮ\Y.<rTS!֖xjZsPM|:Z[;i!w@5hmyj*5Tȧ<rTS!֖xjZsPM|:Z[;i!w@5hmyj*5Tȧ<rTS!֖xjZs\SO=,todrk'Y@ ^p)\ǟ%+ߟ+ֽ.r׮]G0K>Mp;]e^ܲ-t9ovxۏ:wiz=(mӧπ 74,-8mڬaF[ݻpͿV_+a;QǾp,vԵk_k.`[o͆ 4q} }b}^~Ur$5 ag k~;'`G]vᅗCm{Q*m YN; 9q #:ݾߚ=MF>Fլ5?۶_%;~\0&lҚ5/l^暟;u]EKqAΠAG}v[oUW~\p\ڿoڬ&@k胭~ۭ9@y7՞z`ķb;~Op=m g}lXǟ~&l`WmܮEVkyS <`͝ڬ _aHou?~mS7L [4>,mӹsW0|r802㺟7{!{?L"ځL' M[/Jq wU:jg%Ys&Gݩq[ے>I4C;i!w@56?n=QMֽz wvk A`QX5]PeQn5]p/cֻ퉿Zz;=ǝZo_q51!xoh닰D3 ___#|=_ u׽_YҞ|&3 7[Z9d V&!bCsCʬ;~U8TCV]R6w f~bŪwqnrn/AM7n~woWCȢE -viVͶ^)> x2>kn^ݍ?|sr6moHK; qĎ' qUd ؗ\Ӧ sauUW?#-|2~ި  Ae , \|ҁ;~wI-%{3?pׂ /4 ڽz558{J%xWiM'tbN&M&L; qĎ' q}#EC4Bq0B$*CǙs䛉puS޿}Q`wp|՚_@R1K48NvT'p8#&NY0$p䣏>w]o ?NQ@9۴ :_ǽN$<@2>C3h8#p%t"?%kXPd uC E:k} ڱ#xw5i8#pC9V 9Cp)~:Q~ʫolVM{L ǹi'[OX] Nh9Cp@SF|7T ojHc)8mN8|p D$[ Rqns9Q9'H`+rદ>蓋&'NӍF } FN9N6D`'Iivr&|l '?},`\^xmkӤ 9Nv|I| XBǚ9!UP"kjڒ7۵]_IgvYnݩvұ˃}F>ڮo-=f̢Iq K#ܦ8i3cQ#3UQXMu8pQ}/}?+qzv{7QQV\T[LM4V 8=KKvrNwݻ68{us6փ9W?3?^wK2"ziA 7 !tǐ;:榝[Əɧ߯+nDwV?ܯO^=;UC8^bVS{Qm5,\1{70w0gKW1\g<{ztU $lbPLM4Ig?ou>2jx exAw7tSOm;Q{{ag0AZ Yػ[ggӂӔ_c?YrnNk}`Q T3NOALtC={v jgOtµ^~{#vQC;`v>\|Tx@ӧ<53g.y`RaOwx? G -hjx}~g7%@)oCG zV_>k梮tݼ{jkSSG G~s'oc=vY'?(74̝d7vhԀv;ǟ}ǀ<7Zҫ[WBz*p?ӡv߶CQ?v@15uϴ>K/r=~ g}kC_Y֧˩ѩsߣx9h~9qAt=z< ߎX=s.] .|N=ǎ]v9/jk ̸Ꭹ^[-_j޲hXbo/Z^ZN}=w jt`g  qʕC'w6}CMSC;@5mY~7ҩg.uoNu\Ov.eqz \SЇN2' 8:چ>О;3WC;jөww<܁]Ojh<;lҴPMy6Ji<4gTSRv)F)M;ՔgjʳQJxv@5(i<;lҴPMy6Ji<4gTSRv)F)M;ՔgjʳQJxv@5(i<;lҴPMy6Ji<4gTSRv)F)M;ՔgjʳQJxv@5(i<;lҴPMy6Ji<4gTSRv)F)M;Tsnߍh?`^" 02 0@P`p2( 0@P`p 0@P`p 0@P`p 0@P`p 0@P`p 0@P`p8XV~_HmHnHsHtH:`: ^D,Normale_HmHsHtHJ@J ^D,Titolo 1$@&^L`5CJmH sH :: ^D,Titolo 2 $@&a$CJ66 ^D,Titolo 3$@&CJ66 ^D,Titolo 4$@&CJ:: ^D,Titolo 5 $@&^CJ@@ ^D,Titolo 6 $@&a$ 56CJ(:: ^D,Titolo 7 $@&a$CJ(bb ^D,Titolo 84$@&NOPQCJ(@ @ ^D,Titolo 9 $@&a$ 5CJ\LA`L Car. predefinito paragrafoXi@X 0Tabella normale4 l4a 4k 4 0 Nessun elenco FBF ^D,Corpo del testoa$>*CJ(BPB ^D,Corpo del testo 2CJTYT ^D,Mappa documentoM OJQJ^JBQ"B ^D,Corpo del testo 3CJRC2R ^D,Rientro corpo del testo^hCJVRBV ^D,Rientro corpo del testo 2^CJVS@RV ^D,Rientro corpo del testo 3^,CJ0>@b0 ^D,Titoloa$5VU@qV ^D,Collegamento ipertestuale >*B*ph@@ ^D, Intestazione %B B ^D, Pi di pagina %L^@L ^D, Normale (Web)dd[$\$CJaJXJX ^D, Sottotitolo& #$/b$56CJ\]aJ>X> ^D,Enfasi (corsivo)6]JJ ^D, Testo fumettoCJOJQJ^JaJVoV ^D,Default 7$8$H$!B*CJ_HaJmHphsHtHH@H gC Paragrafo elenco ^m$tt bhWGriglia tabella7:V 0 :a@: 0Citazione HTML6]PK![Content_Types].xmlj0Eжr(΢Iw},-j4 wP-t#bΙ{UTU^hd}㨫)*1P' ^W0)T9<l#$yi};~@(Hu* Dנz/0ǰ $ X3aZ,D0j~3߶b~i>3\`?/[G\!-Rk.sԻ..a濭?PK!֧6 _rels/.relsj0 }Q%v/C/}(h"O = C?hv=Ʌ%[xp{۵_Pѣ<1H0ORBdJE4b$q_6LR7`0̞O,En7Lib/SeеPK!kytheme/theme/themeManager.xml M @}w7c(EbˮCAǠҟ7՛K Y, e.|,H,lxɴIsQ}#Ր ֵ+!,^$j=GW)E+& 8PK!HRtheme/theme/theme1.xmlYMoE#F{oc'vGuرHF[xw;jf7q7J\ʯ AxgfwIFPA}H1^3tH6r=2%@3'M 5BNe tYI?C K/^|Kx=#bjmo>]F,"BFVzn^3`ե̳_wr%:ϻ[k.eNVi2],S_sjcs7f W+Ն7`g ȘJj|l(KD-ʵ dXiJ؇kZov[fDNc@M!͐,a'4Y_wp >*D8i&X\,Wxҕ=6.^ۄ Z *lJ~auԙՍj9 !bM@-U8kp0vbp!H#m|&HyȝC)^+Ikio ,A*k,GMg,JnO#KtZ妇|1ikBԥ0 jW¦l|Vn[u~3j ȦyK$rzQL -V 5-nhxL|UviE>fO(8B#6¯S ܣioWnsΊ|{epv4Y%W:.t0O%Jݍq7ŔRN)z?@G\׶Dž8t4~_`zd kH*N69mYiHE=hK&NaV.˒eLFԕU{D vEꦛdmNU(CNޜR콶3a3/TU-!޲!ljUJ[A++T[Xs/7s b1p߃eBoC  d%;x 'hIF'|I{Z.3WSÎBWCdO(, Q݃@o)i ~SFρ(~+ѐnPK! ѐ'theme/theme/_rels/themeManager.xml.relsM 0wooӺ&݈Э5 6?$Q ,.aic21h:qm@RN;d`o7gK(M&$R(.1r'JЊT8V"AȻHu}|$b{P8g/]QAsم(#L[PK-![Content_Types].xmlPK-!֧6 +_rels/.relsPK-!kytheme/theme/themeManager.xmlPK-!HRtheme/theme/theme1.xmlPK-! ѐ' theme/theme/_rels/themeManager.xml.relsPK] "R "%R " y!%&;(,--02t4R5r9JRXXY{8[.024578:<CEFHJMNOQRTY^`gjktw c=Nu!%'P+,4.24/5;5L5\5_5b5b7YEORRRRRVPX[|#[/1369;=>?@ABDGIKLPSUVWXZ[\]_abcdefhiluv!:T$$$ %=%Z%f%%%{++++ ,(,4,],q,EEEFGFdFpFFFRXXtXXXtXXXtXXXtX%:T   # AA@ (  t   C  C"`? B S  ?R "htBJW^`ehpDH ####&$-$\%`%I&N&_&b&)**O***--(-+-2-5-<-?-M-P-4*4|::====DD0E7EFFSGWGIIPPRRRRRRRRRR !!    O P b c o p } f%%**4,r,00H0H0==pFF|P}PRRRRRRRRRRRRRR !!    O P b c o p } f%%**4,r,00H0H0==pFF|P}PRRRRRRRRRRRRRR*+By\fK"U $t{ g` g AXؽp%i*o'*&9Y'4WvlM-:V`[a/A|2 / 32@e7~Vh>EA>?7RWBKDtfeEXyM"DQySq"V"Br3V4\zd^"i7v^P"bdR3E2fLl*;~q<r)Sr(:v$zv5zD|$t`i~knt ~:z 88^8`OJQJo( ^`OJQJo(o   ^ `OJQJo(   ^ `OJQJo( xx^x`OJQJo(o HH^H`OJQJo( ^`OJQJo( ^`OJQJo(o ^`OJQJo(h ^`hH.h ^`hH.h pL^p`LhH.h @ ^@ `hH.h ^`hH.h L^`LhH.h ^`hH.h ^`hH.h PL^P`LhH.hh^h`. hh^h`OJQJo(h ^`hH.h ^`hH.h pL^p`LhH.h @ ^@ `hH.h ^`hH.h L^`LhH.h ^`hH.h ^`hH.h PL^P`LhH.h^`OJQJo(hHh^`OJQJ^Jo(hHohp^p`OJQJo(hHh@ ^@ `OJQJo(hHh^`OJQJ^Jo(hHoh^`OJQJo(hHh^`OJQJo(hHh^`OJQJ^Jo(hHohP^P`OJQJo(hHhh^h`.hh^h`CJo(.hh^h`CJo(..0^`0CJo(...0^`0CJo(.... 88^8`CJo( ..... 88^8`CJo( ...... `^``CJo(....... `^``CJo(........ ^`CJo(.........^`.^`.pLp^p`L.@ @ ^@ `.^`.L^`L.^`.^`.PLP^P`L.h ^`hH.h ^`hH.h pL^p`LhH.h @ ^@ `hH.h ^`hH.h L^`LhH.h ^`hH.h ^`hH.h PL^P`LhH.h ^`hH.h ^`hH.h pL^p`LhH.h @ ^@ `hH.h ^`hH.h L^`LhH.h ^`hH.h ^`hH.h PL^P`LhH. ^`OJQJo(vhh^h`o(.P^`Po(..^`o(...x^`xo(....  ^`o( .....  X@ ^ `Xo( ......  ^ `o(....... 8x^`8o(........ `H^``o(.........h ^`hH.h ^`hH.h pL^p`LhH.h @ ^@ `hH.h ^`hH.h L^`LhH.h ^`hH.h ^`hH.h PL^P`LhH.hh^h`. hh^h`OJQJo(hh^h`CJo(.hh^h`CJo(..0^`0CJo(...0^`0CJo(.... 88^8`CJo( ..... 88^8`CJo( ...... `^``CJo(....... `^``CJo(........ ^`CJo(......... hh^h`OJQJo(^`)^`.pLp^p`L.@ @ ^@ `.^`.L^`L.^`.^`.PLP^P`L.hh^h`o()88^8`.L^`L.  ^ `.  ^ `.xLx^x`L.HH^H`.^`.L^`L. ^`hH. ^`hH. pp^p`hH. @ @ ^@ `hH. ^`hH. ^`hH. ^`hH. ^`hH. PP^P`hH.hh^h`. hh^h`OJQJo(JJ^J`B*OJQJo(phoJJ^J`OJQJ^Jo(o   ^ `OJQJo(   ^ `OJQJo(^`OJQJ^Jo(o ^`OJQJo( ZZ^Z`OJQJo(**^*`OJQJ^Jo(o ^`OJQJo( hh^h`OJQJo(^`. ^`OJQJo( ^`OJQJo(o ^`OJQJo( m m ^m `OJQJo( ==^=`OJQJo(o   ^ `OJQJo( ^`OJQJo( ^`OJQJo(o }}^}`OJQJo(  ^ `.^`.L^`L.^`.``^``.0 L0 ^0 `L.##^#`.%%^%`.(L(^(`L.^`)^`.pp^p`.@ @ ^@ `.^`.^`.^`.^`.PP^P`. hh^h`OJQJo( zz^z`OJQJo(^`OJQJ^Jo(o pp^p`OJQJo( @ @ ^@ `OJQJo(^`OJQJ^Jo(o ^`OJQJo( ^`OJQJo(^`OJQJ^Jo(o PP^P`OJQJo( ^`OJQJo( ^`OJQJo(o pp^p`OJQJo( @ @ ^@ `OJQJo( ^`OJQJo(o ^`OJQJo( ^`OJQJo( ^`OJQJo(o PP^P`OJQJo(^`o()^`.pLp^p`L.@ @ ^@ `.^`.L^`L.^`.^`.PLP^P`L.\^`\o(\^`\o(.0^`0o(..0^`0o(... 88^8`o( .... 88^8`o( ..... `^``o( ...... `^``o(....... ^`o(........ hh^h`OJQJo(^`)^`.pp^p`.@ @ ^@ `.^`.^`.^`.^`.PP^P`.hh^h`.^`. ^`OJQJo(o   ^ `OJQJo(   ^ `OJQJo( xx^x`OJQJo(o HH^H`OJQJo( ^`OJQJo( ^`OJQJo(o ^`OJQJo(^`OJPJQJ^Jo(- ^`OJQJo(o pp^p`OJQJo( @ @ ^@ `OJQJo( ^`OJQJo(o ^`OJQJo( ^`OJQJo( ^`OJQJo(o PP^P`OJQJo(hh^h`OJPJQJ^Jo(-88^8`.L^`L.  ^ `.  ^ `.xLx^x`L.HH^H`.^`.L^`L.*RWB(:vDQg` r3V2fySg AEA>9Y'4\v5z2 /"U D|v^32t ~`i~)Srrzd^$zt bd s ?*o'KDeE*;~q%+Bq"VLlyMps e7pVh>{ XlM-`[a/Pa2VՉחr^,1** kh:Wb6ouDlsr8a%DlDl8f?`E,>:#gC /rw^'8K~ z E < 8am*6@Ybg7Q FTJ((5.6!D3[! D4"E$B&. '8'`5)}) +PO+q,^D,i-h[.I0183 c33np4"5@5B5E676#a6@q6~6\t7:;d<$e=*>S>4?@Dh@uB;CD?C1PC Dh#D%D 2E7EzEF@F9HnDHIUJpJ;L%GLdOwO)P#R,kgk7l9n|no9pRr-sCs-u-u v vxhx1"x4yYy[zvzX%}G}f}+~*Are: s8WWd|n@ AY7m`&v}DnlgGK)Qp@o67] lKCj2:fR*%|]"MLzrz iK_^tJC%f5Nb)rTm5"7e|G7jbY"/QD9wM#)-1 mEVS|!e+#3InD >ojrxy:yMK kz7]pl5t#r/<7Zg/X|&b$Lz]O*:[|\{WysU~i499N8@_=RR@b/b0b1b2b3b4b5:;<=>HR@8:<>@B@JLNP@@UnknownG.[x Times New Roman5Symbol3. .[x Arial5. .[`)Tahoma7..{$ Calibri7Centaur7. [ @Verdana;Wingdings;. .[x HelveticaEHelvetica-Bold?Times-RomanKHelvetica-ObliqueCTTFF549BF0t00CTTFF41BA90t00?= .Cx Courier NewA$BCambria Math"q B˅'ӅGӅGW \F *W \F *!4dRR 3qHP ? 2!xxDC:\Documents and Settings\User\Desktop\021 Adempimenti primaria.dotx Valued Acer CustomerUtente*                           ! " # $ % & ' ( ) Oh+'0  < H T `lt| Valued Acer Customer021 Adempimenti primariaUtente16Microsoft Office Word@3@k_Y3@2@fY3 W \F՜.+,D՜.+,0 hp|  HP*R  Titolo 8@ _PID_HLINKSAtH#;!http://www.icgaggio.edu.it/ C$mailto:BOIC811005@PEC.ISTRUZIONE.IT3 mailto:boic811005@istruzione.it#;http://www.icgaggio.edu.it/ C$mailto:BOIC811005@PEC.ISTRUZIONE.IT3 mailto:boic811005@istruzione.it#;http://www.icgaggio.edu.it/ C $mailto:BOIC811005@PEC.ISTRUZIONE.IT3  mailto:boic811005@istruzione.it"0http://www.icgaggio.gov.it/ C$mailto:BOIC811005@PEC.ISTRUZIONE.IT3 mailto:boic811005@istruzione.it  !"#$%&'()*+,-./0123456789:;<=>?@ABCDEFGHIJKLMNOPQRSTUVWXYZ[\]^_`abcdefghijklmnopqrstuvwxz{|}~      !"#$%&+Root Entry FY3-Data y'1Table WordDocument4SummaryInformation(DocumentSummaryInformation8CompObj}  F+Documento di Microsoft Office Word 97-2003 MSWordDocWord.Document.89q