ࡱ> .0+,- bjbj4}}N # 448\xP(, wwwwwww9}w " w44,kxa$a$a$ 48,wa$ wa$a$j$lr,pK!&nZwx0xnÀ!fÀrrBÀXr a$ ww+#6 x À :  Ministero dellIstruzione, dellUniversit e della Ricerca Istituto Comprensivo Statale Salvo dAcquisto Via G. Giordani, 40 - 40041 GAGGIO MONTANO (BO) Tel. 0534/37213 Fax 0534/37171 C.F. 92050240370 e-mail:  HYPERLINK "mailto:boic811005@istruzione.it" boic811005@istruzione.it Posta certificata:  HYPERLINK "mailto:BOIC811005@PEC.ISTRUZIONE.IT" BOIC811005@PEC.ISTRUZIONE.IT Sito web:  HYPERLINK "http://www.icgaggio.gov.it" www.icgaggio.gov.it  Gaggio Montano, 18 maggio 2021 Circ. n 105 Oggetto: Adempimenti per la conclusione dellanno scolastico 2020 - 2021 - Scrutini e consegna documento di valutazione. SCUOLE PRIMARIE Si ricordano gli adempimenti connessi alle operazioni di scrutinio e alla conclusione dellanno scolastico: CALENDARIO SCRUTINI Termine delle lezioni: VENERDI 4 giugno 2021 Scrutini finali . Tutti gli scrutini si terranno nei singoli plessi dall1 al 07 giugno ( datare tutti i verbali il 7 giugno) previo accordo dei componenti dei singoli team di docenti . Dal giorno 08 giugno un docente per classe acceder in presidenza per la consegna di tutta la documentazione gi firmata dai docenti ( verbale di scrutinio, tabella riassuntiva con tutti i voti, relazione finale della classe, eventale nota informativa per le famiglie, certificazione delle competenze per le classi quinte) e per il ritiro delle pagelle con il seguente calendario 8 giugno ( SILLA ore 08.30 09.00 classe 1^ ore 09.00 09.30 classe 2^ ore 09.30 10.00 classe 3^ ore 10.00 10.30 classe 4^ ore 10.30 11.00 classe 5^ 8 giugno ( LIZZANO ore 11.00 11.30 classe 1^ ore 11.30 12.00 classe 2^ ore 12.00 12.30 classe 3^ ore 12.30 13.00 classe 4^ ore 13.00 13.30 classe 5^ 8 giugno ( GAGGIO ore 14.00 14.30 classe 1^ ore 14.30 15.00 classe 2^ ore 15.00 15.30 classe 3^ ore 15.30 16.00 classe 4^ ore 16.00 16.30 classe 5^ 8 giugno ( CASTELLO ore 16,30 17.00 classe 5^ ore 17.00 17.30 classe 4^ ore 17.30 18.00 classe 3^ ore 18.00 18.30 classe 2^ ore 18.30 19.00 classe 1^ 9 giugno ( MARANO ore 15.30 16.00 classe 1^ ore 16.00 16.30 classe 2^ ore 16.30 17.00 classe 3^ ore 17.00 17.30 classe 4^ ore 17.30 18.00 classe 5^ SCRUTINI Gli scrutini finali avvengono, secondo il calendario fissato dal Dirigente Scolastico, utilizzando la piattaforma Google Meet alla presenza dei docenti di classe, ivi compresi il docente di sostegno e, limitatamente agli alunni che si avvalgono del relativo insegnamento, il docente di religione o di attivit alternativa. Si ricorda che in sede di scrutinio dovranno inoltre essere effettuati i seguenti adempimenti: formulazione dei giudizi globali finali con sviluppo delle aree della partecipazione, dellimpegno e dellinteresse e delle competenze acquisite. La valutazione degli alunni con disabilit e con DSA sar effettuata ai sensi degli artt. 9 e 10 del DPR 122/2009 e successive integrazioni. Inserimento dei livelli e dei giudizi globali . Solo per le pagelle di classe prima si provveder a compilare le pagelle usando un format approvato dal collegio docenti unitario. Si chiede cortesemente di inviare un file contenente tutte le pagelle a  HYPERLINK "mailto:vicedirigente@icgaggio.edu.it" vicedirigente@icgaggio.edu.it entro luned 07 giugno alle ore 19.00. Per le classi dalla seconda alla quinta Per effettuare le operazioni di scrutinio necessario utilizzare la piattaforma del registro elettronico, e per rendere pi veloce la modalit di inserimento, si forniscono alcune indicazioni generali: Le valutazioni dovranno essere inserite dalle docenti coordinatori di classe che per le Scuole Primarie sono tutti gli insegnanti di italiano. Collegarsi alla pagina iniziale del registro, inserendo username e pw (solo docenti di italiano). Nella barra nera orizzontale, cliccare su scrutini. Cliccare su NEWS Inserimento dei livelli raggiunti. Aggiornare, nella barra in alto, lindicazione temporale (secondo quadrimestre) e cliccare seleziona. Andare in funzioni speciali per il coordinatore di classe e compilare : valutazioni periodiche In alto selezionare dalla tendina lesito finale (E stato ammesso Non stato ammesso) Inserire i livelli raggiunti nei diversi obiettivi relativi alle discipline ( no giudizio descrittivo) Scorrere fino in fondo e compilare gestione giudizio globale e giudizio sul comportamento Nel riquadro relativo al giudizio sul COMPORTAMENTO inserire il giudizio (vedere tabella sotto riportata). NO IL VOTO. GiudizioVoto Corretto, responsabile, collaborativoOttimo Corretto e responsabileDistintoCorrettoBuono Sufficientemente correttoSufficienteParzialmente adeguatoNon sufficiente Terminate le operazioni di inserimento, effettuare sempre il salvataggio con il pulsante in basso al centro salva scrutinio. Per ogni alunno effettuare la stessa procedura, selezionandone di volta in volta uno nuovo dallelenco della tendina in alto a sinistra. Anche la valutazione in Religione o nelle Attivit Alternative deve essere espressa in parola (scorrere la tendina). Cliccare su salva tutti i dati. Al termine dello scrutinio le tabelle riassuntive con tutti voti, firmate da tutti i docenti della classe, dovranno essere consegnate in presidenza da cui si proceder alle successive operazioni. Si raccomanda un attento controllo delle griglie al fine di verificare lesatta corrispondenza dei voti inseriti e lesito dello scrutinio finale. Consegna del verbale di scrutinio di ogni classe Elaborazione della relazione finale, per ogni classe, seguendo lo schema allegato, da inserire come atto finale nel registro della programmazione. Per gli alunni che non hanno raggiunto totalmente gli obiettivi formativi previsti, compilazione della nota informativa per le famiglie, come da schema allegato. Solo per le classi quinte compilare la certificazione delle competenze sul registro elettronico. ( scrutini-certificazione delle competenze). CONSEGNA DEL DOCUMENTO DI VALUTAZIONE ALLE FAMIGLIE La consegna alle famiglie del documento di valutazione avverr nelle giornate del 10 e 11 giugno dalle 15.30 alle 18,30 secondo un calendario stabilito dagli insegnanti dei singoli plessi rispettando le seguenti restrizioni: - appuntamento ad ogni genitore con cadenza ogni 10 min ( si raccomanda il rispetto degli orari per non creare assembramenti) - utilizzo dellarea esterna di pertinenza della scuola oppure degli spazi adiacenti alle entrate delle diverse classi, utilizzando tutti gli ingressi possibili. Gli insegnanti delle singole classi avviseranno i genitori riguardo al giorno e allora della consegna con comunicazione scritta. Eventuali documenti non consegnati alle famiglie e lelenco delle firme per il ritiro, verranno depositati in Segreteria il giorno successivo alla consegna, previa laffissione di un opportuno avviso alla porta dingresso degli edifici scolastici. DOCUMENTI I documenti vanno compilati in ogni parte necessaria e in modo attento. Non sono possibili abrasioni e cancellature. Gli atti e i documenti dobbligo da consegnare in presidenza , entro venerd 18 giugno, sono: VERBALI DELLA PROGRAMMAZIONE opportunamente compilati e firmati dal coordinatore di plesso RELAZIONE FINALE PER ALUNNI CON DISABILITA ELENCO degli eventuali lavori da effettuarsi nella scuola durante il periodo estivo (a cura dei Responsabile di plesso) Allegati: Nota informativa per le famiglie. Traccia per la relazione finale delle classi. Verbale scrutinio. Traccia per il giudizio sulle schede di valutazione. IL DIRIGENTE SCOLASTICO Prof. Carmelo Adagio (firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi e per gli effetti dell art.3,co.2, D.Lgs. n. 39/93)  Istituto Comprensivo Statale SALVO DACQUISTO Via G. Giordani, 40 - 40041 GAGGIO MONTANO (BO) - Tel. 0534/37213 Fax 0534/37171 C.F. 92050240370 e-mail:  HYPERLINK "mailto:boic811005@istruzione.it" boic811005@istruzione.it Posta certificata:  HYPERLINK "mailto:BOIC811005@PEC.ISTRUZIONE.IT" BOIC811005@PEC.ISTRUZIONE.IT Sito web:  HYPERLINK "http://www.icgaggio.edu.it" www.icgaggio.edu.it Prot. n. ______ Gaggio Montano, 7 giugno 2021 Oggetto: nota informativa e indicazioni operative per il miglioramento Si informano le SS.LL che lo studente/ssa stato/a ammesso/a alla classe successiva, nonostante non abbia raggiunto gli obiettivi formativi e di contenuto in tutte le materie e la sua preparazione, in sede di scrutinio finale, non sia risultata pienamente sufficiente. Al fine di consentire allo studente unazione di miglioramento con laiuto della famiglia, di seguito si forniscono indicazioni sulle attivit di studio ed i contenuti da riprendere, integrare ed adeguare nelle seguenti discipline: . . . . IL DIRIGENTE SCOLASTICO IL TEAM DOCENTI Prof. Carmelo Adagio  Istituto Comprensivo Statale SALVO DACQUISTO Via G. Giordani, 40 - 40041 GAGGIO MONTANO (BO) - Tel. 0534/37213 Fax 0534/37171 C.F. 92050240370 e-mail:  HYPERLINK "mailto:boic811005@istruzione.it" boic811005@istruzione.it Posta certificata:  HYPERLINK "mailto:BOIC811005@PEC.ISTRUZIONE.IT" BOIC811005@PEC.ISTRUZIONE.IT Sito web:  HYPERLINK "http://www.icgaggio.edu.it" www.icgaggio.edu.it SCUOLA ...di Anno Scolastico 2020 - 2021 Classe RELAZIONE FINALE DEL TEAM DOCENTI 1. Composizione del Team di Classe: Ins. Italiano, .Ins. Ins. Ins.Religione Ins.Sostegno  Si segnala che, nel corso dellanno, la composizione del team docenti variata per nomina supplenti in sostituzione di: .. 2. Presentazione della classe al termine dellanno scolastico La classe .. composta da alunni (.. femmine e .maschi). Sono presenti/ non sono presenti alunni con disabilit In data .. stato inserito lalunno proveniente dalla Scuola di. In data . lalunno si trasferito alla Scuola.. di Problematiche emerse nel corso dellanno a livello di: frequenza:& & & & & & & & & & & & & & & & & & & & & & & & comportamento: & & & & & & & & & & & & & & & & & & & & & & interesse e partecipazione:& & & & & & & & & & & & & & & & & & & .. impegno in classe e a casa: & & & & & & & & & & & & & & & & & & . 3.Situazione della classe e fasce di livello Si pu affermare che : la preparazione & & ( soddisfacente, accettabile, globalmente eterogenea, complessivamente accettabile, non ancora accettabile, & ) si sono osservate lacune in merito a: & & & & & & & . l'autonomia di lavoro & & . ( accettabile, nel complesso accettabile, non ancora adeguata) alcuni alunni, in particolare & & & & . presentano spirito di iniziativa e di collaborazione. per gli alunni & & & & & & & & . si sono rilevate difficolt di comprensione delle consegne e di esecuzione dei lavori. Al termine dell anno, si possono individuare le seguenti fasce di livello: Fascia A (alta): gli alunni & & & & & & & .. hanno una buona preparazione di base, buone capacit di comprensione e rielaborazione e hanno dimostrato autonomia, impegno costante e interesse. Fascia B (media): gli alunni & & & & & & & & & . hanno discrete capacit e hanno dimostrato impegno abbastanza costante. (Per l impegno e l interesse pu essere inserito in questa fascia anche l alunno& & & & & & . ). Fascia C (medio-bassa): gli alunni & & & & & & & & .. hanno capacit modeste, preparazione di base quasi sufficiente e/o hanno dimostrato impegno ed interesse non sempre costanti o settoriali. Fascia D (non sufficiente): gli alunni & & & & & & & & & . hanno preparazione di base lacunosa e/o capacit scarse e hanno dimostrato impegno non costante e/o interesse superficiale. In particolare, gli alunni.. hanno dimostrato impegno. ( molto scarso e discontinuo, quasi nullo). 4.Obiettivi educativi Si possono considerare raggiunti in modo .. (soddisfacente, adeguato, accettabile) dalla maggior parte degli alunni. In modo parziale dagli alunni della fascia D, escludendo 5. Obiettivi didattici trasversali La stessa considerazione vale per gli obiettivi didattici. Gli alunni della fascia D li hanno raggiunti in modo parziale, in particolare gli alunni ..non li hanno ancora raggiunti. 6.Contenuti disciplinari Come gi espresso nella programmazione, i contenuti sono stati adeguati agli interessi e alle reali possibilit degli alunni. Alcune parti di programma sono state quindi sintetizzate, in quanto obiettivo primario del Consiglio stato fornire gli strumenti per lacquisizione di un metodo di lavoro e di studio: in particolare lattivit svolta sul .. ha permesso di sperimentare il metodo della ricerca. Rispetto alla programmazione annuale, ci sono state delle variazione per le seguenti discipline: .. 7. Metodi e Mezzi Sono stati usati tutti i metodi e i mezzi previsti e indicati nella programmazione. In particolare la classe ha effettuato/utilizzato Durante il periodo di DaD sono stati adottati i seguenti metodi 8.Interventi effettuati Interventi di recupero Come previsto dalla programmazione, sono stati effettuati: _in attivit individualizzate durante le ore curricolari; _nei lavori di gruppo organizzati sia nell ambito dei percorsi interdisciplinari sia nelle attivit extra-curricolari. Interventi di potenziamento Sono stati effettuati: _nell ambito dei percorsi interdisciplinari: .................................... _nell ambito del laboratori & & & & & & & & & _con le visite e le uscite didattiche. Sono state realizzate attivit & & . (teatrali, musicali, artistiche, & & ) La classe ha partecipato al concorso& & .. di& & & & . 9.Risorse utilizzate Risorse della scuola: Sono stati utilizzati tutti i laboratori e i locali attrezzati disponibili e accessibili. Risorse digitali della scuola: Ci si avvalsi della piattaforma Google Meet/ classroom per lo svolgimento delle lezioni Risorse esterne: Ci si avvalsi dell intervento e dell apporto di numerosi esperti esterni per l attuazione dei progetti. In particolare: _ ................................ 10.Uscite e visite didattiche Sono state realizzate le visite e le uscite didattiche previste fino al 21 febbraio DestinazioneGiorno/MeseInsegnanti accompagnatori  Le uscite hanno suscitato (molto, poco, scarso, vivo) interesse. Sono state apprezzate in particolare ................. 11.Rapporti con le famiglie Sono stati regolari e costanti (discontinui, scarsi ). Si registrata una presenza molto alta durante gli incontri bimestrali e in occasione della consegna schede. Anche in caso di convocazioni, i genitori si sono presentati sollecitamente. ( Le famiglie hanno conferito con gli insegnanti soltanto in occasione della consegna delle schede o se espressamente convocati). 12.Verifica e valutazione _Le verifiche sono state sistematiche e coerenti, collocate al termine di ogni unit di lavoro e adeguate a quanto proposto. Sono state attuate con modalit diverse, cos da rilevare i livelli di competenza relativi alle abilit da attivare, sotto forma di prove orali, scritte e pratiche. _La valutazione stata espressa in modo chiaro e univoco, utilizzando i giudizi sintetici previsti dalla scheda, in base agli indicatori stabiliti collegialmente. Si registrata levoluzione dai livelli di partenza ai risultati finali, considerando i dati informativi delle verifiche e i risultati delle osservazioni sistematiche. 13.Sicurezza Sono state effettuate due prove di evacuazione, una il ., laltra il ... In entrambe le occasioni, il punto di riunione stato raggiunto in maniera abbastanza ordinata. Data .. Il Team docenti della classe  Istituto Comprensivo Statale SALVO DACQUISTO Via G. Giordani, 40 - 40041 GAGGIO MONTANO (BO) - Tel. 0534/37213 Fax 0534/37171 C.F. 92050240370 e-mail:  HYPERLINK "mailto:boic811005@istruzione.it" boic811005@istruzione.it Posta certificata:  HYPERLINK "mailto:BOIC811005@PEC.ISTRUZIONE.IT" BOIC811005@PEC.ISTRUZIONE.IT Sito web:  HYPERLINK "http://www.icgaggio.edu.it" www.icgaggio.edu.it VERBALE SCRUTINIOABr ! " }jZjCj)C3j1!h)sh83CJOJPJQJU^JaJ-jh)sh83CJOJPJQJU^JaJh83CJOJPJQJ^JaJ$h)sh83CJOJPJQJ^JaJ#h)sh836CJOJQJ^JaJ&h)sh8356CJOJPJQJaJ*h)sh8356CJOJPJQJ^JaJ8jh)sh83CJOJPJQJU^JaJmHnHu-jhh83CJOJPJQJU^JaJ$hh83CJOJPJQJ^JaJBrA j$$&`#$/5$7$8$H$If`a$gd83$  $&`#$/5$7$8$H$Ifa$gd83$$&`#$/Ifa$gd83$$&`#$/5$7$8$H$Ifa$gd83$$&`#$/5$7$8$H$Ifa$gd83$&`#$/5$7$8$H$IfgdAe " : ; T U }hU>,h;*h83CJOJPJQJ^JaJmH sH $h;*h83OJPJQJ^JmH sH (h;*h83CJOJPJQJaJmH sH 0h;*h830JCJOJPJQJ^JaJmH sH 'jh83CJOJPJQJU^JaJ,h;*h83CJOJPJQJ^JaJmH sH $h)sh83CJOJPJQJ^JaJ-jh)sh83CJOJPJQJU^JaJ(h)sh830JCJOJPJQJ^JaJ ZLA 5$7$8$H$gd7E $5$7$8$H$a$gd83skd0"$$IfFF'")@S t 6`@*6    44 laytAe$$&`#$/5$7$8$H$Ifa$gd83$$&`#$/5$7$8$H$Ifa$gd83 2 l { | } ~  ·wjeUC"h7EhG5CJOJQJ\aJh7EhG5CJOJQJaJ h7E5h7Eh83OJQJ^Jh\CJaJh&2eCJaJhCJaJh sCJaJh^CJaJh4CJaJh;*CJaJh"7CJaJhh83CJaJh;*h83OJQJ^J h;*h83CJOJQJ^JaJh;*h83mH sH (h;*h83CJOJQJ^JaJmH sH  ) * $%>]~ $`a$gd^$L^L`a$gdnDH$^`a$gdUYd$a$gdD$a$gdRr $h^ha$gdS>$h^ha$ $ & F'a$gd $`a$gd $a$$a$gd   ( ) * l ;ͬykYQJCJ;3;hd<hG>*hd<hG5 hd<hDh@ hd<hGhd<hDh@5"hRrhw5CJOJQJ\aJh7Ehw5CJ\aJhRr5CJOJQJ\aJ"h7Eh 5CJOJQJ\aJ"h7EhG5CJOJQJ\aJ"h7EhOiV5CJOJQJ\aJh5CJOJQJ\aJh;*5CJOJQJ\aJ"h7EhI5CJOJQJ\aJ"h7Eh15CJOJQJ\aJ  " # 7 8 Q \   ) h #$%&'/018=>CɹɰɰŰšš|xhnDH jhDhS> hDhS>hk hD>* hS>h7EhhYbhgC hS>h vh h5h:h:5hwhh: hS>hG hS>hS> hS>>*hd<hG>*hd<hG5 h5 hk5 h;*5/CGMNOQRY[\]ghilnoprsy|}~ź h(h,hUYdh"h(hnDHhkhYbhnH~$Ef$D $`a$gd($L^L`a$gd($^`a$gdQ$a$gdUYd $`a$gdUYd$^`a$gd($a$gd7E$a$gdS> $`a$gdnDH   "$,-./045679CDEIMNOPUVWXYZ[cdfopqrswxyz|}˿ۿ׿۸Ӹ˰׿׿hhUYd5 hnDHhUYdhfhQhkhUYdh7jh(hnhTeFhYbhl5hS>h jh(hS> h(hS>E #$,-./04678@BDMNOPQUVWXYh&h*>hfh:h jhS>hS>hAeh83h7jhUYdh(hTeFhnMYZ[cdefghpqs{| ¾¾¾ƺƶ¾¾¾ƺƶ¾¶¶¶¶¶hLhB&hl5h=4_h-1h<h&h)rhf jhS>hS>hfhnhhQ5hQh*>h7jh( hnDHh(CDef|"#Jl$a$gdgC$a$gd:$L^L`a$gdQ$a$gd7E $`a$gd,$a$gd(   !"#13;<@CIJMNPQRVXY[`abjlpuyz}þ h]O5hgChG5 hgC5 hd<hGh hf}h/hQhLhf jhDhckhckh*>h(h&h=4_E<45^)*T $ & F*a$gd$a$gd $^a$gdgdUb$7$8$H$^a$gdUb$ & F%7$8$H$a$gd; $7$8$H$a$gdDh@ $^a$gd]O $ & F a$gdS>"EPw<-.  23^*üϼxxnxi_hh0J!6 h$5h h]Oh# h]OhG h:hG#*Ml_dfSTUV^FGuvy/0QRbc˺˞{o{o{o{o{oh6@h0J!6PJ h6@hh6@h0J!56PJ h0J!6 hT}@0J!6 h 0J!6h6@hy0J!6>*h 0J!6>*h6@h 0J!6 h40J!6 h0J!6 hvt.0J!6h6@h0J!6>*h]O0J!6>* h]O0J!6h6@h0J!6*Vu $$Ifa$gde $^a$gd$a$gd $ & F*a$gd $ & F*a$gd4 '/}qq $$Ifa$gdekd"$$IfTl0dFFFF  t0644 lBayteT/0HQ}qq $$Ifa$gdekdw#$$IfTl0dFFFF  t0644 lBayteTQR[b}qq $$Ifa$gdekd0$$$IfTl 0dFFFF  t0644 lBayteTbc}}qq $$Ifa$gdekd$$$IfTl0dFFFF  t0644 lBayteT}qq $$Ifa$gdekd%$$IfTl0dFFFF  t0644 lBayteT68Z[\~68`bvwüüüô|xtplhhwh|!hf?hbhWhY hYhYhwhmc5hwhY5hUbh7]5 h7Z5 h5 h7]5 h, h7]CJhd<hGCJhd<ha5CJ hG5CJhd<hG5CJh huZB*ph!h^hT}@B*OJQJ^Jphh^B*OJQJ^Jphh4B*OJQJ^Jph!hROhROB*OJQJ^JphhROhRO5\hROB*OJQJ^Jph!hwhYB*OJQJ^Jphh sh83hY5hwhY5 h83hY hYhYh7]%!*CJ h >*CJ h$>*CJ h^q>*CJ h]O>*CJ hD5CJ hGCJhd<hiKCJ h^qCJ hiKCJ h$e=CJ hCJ h$CJ hWdCJ h7]CJ hUbCJ%""n#o#i$j$k$w$x$$$$R%S%%$ & F ^a$gdi-$h^`ha$gd( $^a$gda$ & F ^a$ $^a$gd83$h^ha$ $h^ha$gd $h^`ha$gd%Dj$k$m$v$w$x$$$$$$%-%.%1%7%:%;%<%@%A%B%I%K%Q%R%S%Z%o%̺̫̤wkaUaOI h,*CJ\h4hG>*CJh4h\AS5>*CJh$5>*CJhiK5>*CJhf}5>*CJhD5>*CJh835>*CJ h:5CJ h]OCJhd<hbhWCJ hGCJhd<hG5>*CJhd<hGCJhd<ha5CJ hG5CJhd<hG5CJ h*5CJhd<hl5CJo%q%s%%%%%%%&2&9&T&U&V&X&a&b&c&&&&&&&&&&&&&&&&&&&z'{''( (ýyun hd<hGh|! hgkCJ h|!CJhgkhKCh'8 hd<hbhWhy.XhbhWhhYhd<h:>* hDh@>*hd<hDh@>* hbhWCJhd<h#5CJ h)rCJhiKhy.XCJhfhGCJ hi-CJ hiKCJhd<hGCJ hf}CJ)%%U&V&W&X&b&c&&&&&&{'|'}' $h^ha$gd,^gdbhW$ & F ^a$$ & F ^a$gdiK}'~''(())M*N*O*P*Q*R*S*T*U*V*W*X*Y*Z*[*\*  gdW $h^ha$gdf$a$gdfgdf^gdf $^a$gd7E $h^ha$gd,4?4}44466J6N66677d7f7h7j7n7p7r7ηΝΐΐΐΐ΃yoe[Nh,hf?OJ QJ ^J hf?OJ QJ ^J h&2eOJ QJ ^J haOJ QJ ^J hbhWOJ QJ ^J h,hbhWOJ QJ ^J h,hbhWOJQJ^JhiKOJQJ^Jh,hbhW5OJ QJ \^J h5OJ QJ \^J hbhWOJQJ^Jh,hbhWOJQJ^Jh,hOJQJ^JhbhWhbhWOJQJ^J h,hbhWhbhW3333ri $Ifgd;L $7$8$H$IfgdbhWkdn$$IfTF0% t0644 laytfT3333ri $Ifgd;L $7$8$H$IfgdbhWkdo$$IfTF0% t0644 laytfT333=4>4?4}444>5}5~55wkkwwkkkkkk $7$8$H$a$gdbhW 7$8$H$gdbhWkdp$$IfTF0% t0644 laytfT 5J667d7f7h7j7l7n7p7r7779h9"::;T<=b?@BBBXCYC 7$8$H$gdbhW $7$8$H$a$gdbhWr7777,88889 9h9l99:":&:::T<X<j<===>b?f?x?@@@^BBBBBBBBXCYC|C7DQDfFyFGGGEGFGHHHH㯥h,hbhWOJ QJ ^J h,h*OJQJ^JhbhWOJQJ^Jh*OJQJ^Jh,hbhWOJ QJ ^J h,hbhW6OJ QJ ]^J h,hbhWOJQJ^Jh,hbhWOJQJ^Jh,hbhW5OJ QJ \^J 6YC|C7D8DQDEfFgFyFGFGGG_G2HHI JJJJxJKhKKFLLLLMM $7$8$H$a$gdbhWHI I JJxJzJKKhKjKLLLLLMMMMMMMNNNOOOOO P+PAPLPPPPP̼󟒈~~qdhbhWhbhWOJQJ^Jh,hbhWOJ QJ ^J hbhWOJQJ^Jh*OJQJ^Jh,h*OJQJ^Jh,h*OJQJ^Jh*hbhW5OJ QJ \^J h,hbhW5OJ QJ \^J h&2e5OJ QJ \^J h,hbhWOJQJ^Jh,hbhWOJ QJ ^J h,hbhWOJQJ^J&MMNNNOOO P P*P+PPPPPPP$$7$8$H$Ifa$gdbhW $7$8$H$a$gdbhWPPPPPq```$$7$8$H$Ifa$gdbhWkdp$$IfFF. &  P t06    44 laytbhWPPPPPq```$$7$8$H$Ifa$gdbhWkdBq$$IfFF. &  P t06    44 laytbhWPPPPPq```$$7$8$H$Ifa$gdbhWkdq$$IfFF. &  P t06    44 laytbhWPPPPPq```$$7$8$H$Ifa$gdbhWkdr$$IfFF. &  P t06    44 laytbhWPPPPAQBQ^QQRRRTqeeeeeeeeee $7$8$H$a$gdbhWkd=s$$IfFF. &  P t06    44 laytbhW PPAQ^Q~QQRRRRRRRTT]U_U`UkUVV+VBVHVIVJVKVQVVVWVXVƶөӜvpjd`[ h1PC5hgk hgkCJ hGCJ hbhWCJhbhWhbhWCJaJ h,hbhWhbhWOJQJ^JhgkOJQJ^JhbhW5OJ QJ \^J h,hbhWOJ QJ ^J h,hy.X6OJ QJ ]^J hbhW6OJ QJ ]^J h,hbhW5OJ QJ \^J h,hbhWOJQJ^Jh,hbhW6OJ QJ ]^J T\U]U^UkUUVVVVVVV*V+VHVIVJVKVLVMVNVOVPV  ^ `gdbhW$\7$8$H$^\`a$gdbhW $7$8$H$a$gdbhWPVQVRVSVTVUVVVWVXVZVVVWWWBCD,c$a$gd>$&d 5$7$8$H$P a$gd1PC$  5$7$8$H$a$gd1PC$^`a$gd1PC $5$7$8$H$a$gd1PC$a$gd>$a$XVYVZVVVV$W%W&W>W?WTWUWWWWWWWWWWͼ||gU@U(h;*hWdCJOJQJ^JaJmH sH #jhWdCJOJQJU^JaJ(h;*h1PCCJOJQJ^JaJmH sH $hWh1PC0JCJOJQJ^JaJ/jhWh1PCCJOJQJU^JaJ)jhWh1PCCJOJQJU^JaJ hWh1PCCJOJQJ^JaJ#hWh1PC6CJOJQJ^JaJhWh1PCCJaJ)jshWh1PCCJOJQJU^JaJWWWWWXBDNOZ[\]aqxy{3<yYx¶vjvjvjvbh>CJaJh#a6h>6CJaJh#a6h>CJaJhDh*>hmhwh*hf}hRrh$hQ h#a6h>Uh#a6h>5h;*h1PC5mH sH (h;*h1PCCJOJQJ^JaJmH sH #jhWdCJOJQJU^JaJ,h;*hWd0JCJOJQJ^JaJmH sH % CLASSE _________ SCUOLA PRIMARIA DI ____________________________ Il giorno 7 giugno 2021 alle ore__________ si riunisce il team docente della classe____________della SCUOLA PRIMARIA di _________________ per procedere allo scrutinio finale e alla formulazione dei giudizi analitici e globali. Sono presenti i Docenti: _____________________________ Presiede la riunione la docente delega Cinzia Petrucciani. Il Team della classe procede alla discussione relativa ai singoli allievi, sulla base dei vari elementi utili per la valutazione: frequenza, andamento scolastico, prove di verifica e osservazioni sistematiche, fattori non scolastici, livello globale dei processi di apprendimento e della complessiva maturazione. Vengono inoltre tenuti presenti i criteri di valutazione discussi in Collegio Docenti. Tutti i suddetti giudizi disciplinari vengono approvati allunanimit. (oppure: precisare eventuali osservazioni e opinioni contrarie espresse da qualche insegnante in merito alle valutazioni disciplinari). Conseguentemente e sulla base d tutti gli elementi su citati, alla luce della programmazione educativa interdisciplinare, viene formulato collegialmente il giudizio globale relativo a ogni allievo. Lesito delle deliberazioni ecos riepilogato: vengono ammessi allunanimit alla classe___________/ i seguenti allievi: 1. 2. 3. Il Team ritiene opportuno porre in rilievo le seguenti particolari osservazioni in relazione allesito di alcuni allievi: (annotare nominativi di allievi e considerazione che il consiglio ritiene dover registrare a verbale) In merito allesito relativo agli allievi ______________________/______________________/______________________/ ______________________/______________________/______________________/ e al giudizio globale rispettivamente attribuito, i seguenti insegnanti esprimono le considerazioni di seguito riportate: (registrare osservazioni particolari eventualmente espresse da singoli insegnanti con richiesta di registrazione a verbale). Non vengono ammessi alla classe successiva i seguenti allievi: __________________________________________________________________ Il presente verbale viene firmato da tutti i componenti del team per approvazione. La seduta tolta alle ore _________________________ . Il presidente Il team docenti TRACCIA GIUDIZIO FINALE Uguale a quella del primo quadrimestre.      EMBED AcroExch.Document.7  c3QTWZ<ry6y$a$gd*^gdWd & F#gd>$a$gdKC & F#dd[$\$gd>gd>$a$gd>$a$gd>xyewy{|}~ ûvkgch~h6@jhbh6@Uj85@V hbh6@U hbh6@jhbh6@Uh\jh\Uh-uB*CJphhgkh`hgkhKC5hgkhgk5h&2eh1PChy.XhKChf? h#a6h4h4h*hWdh>CJaJ h#a6h>hWdCJaJ$|}~ $^a$gdKCgdkW gd83 $^a$gdKC2&P :p&2e. A!7"7#$n% 1!Dd <  C A?b gM6lbmi?} Dnu gM6lbmi?PNG  IHDRnF}gAMAPLTE@@@@@@@>O7L?[D4]m]0m [mh[0k X7` `FwA)F6 ̌2RP`t8??f`̆ lPy|K@pp +'29jw?wj7V)wG sySme2H䁬?Y0($ (V@[Vt|H4ز$@0rZf@/4nd//P]PBy)22w' [`0[5[<[`H[Q[T5[`|[[}[4`44X4` b4`X/4n(d/(2y)bbtw' -( pHYs}tL+IDATx X3gAA%U]#\( |V񩊦!)?'Oa3iehKpYy_;pwG6y /wѷΚK(p?ǟz?ջwݱpދSR&};\vƭJp?Q.]he]/7iǒ?ѿo]Ւ-'q8JJOX~]])ߏ)21Cc< F%Ϝf(Ě}[0.p3d/9P(`w~E߾ؿ/J*GRH/%*\'K="ýW3? nMn&'%5Mym..uAj&DE4c[HnmbzQvfܰ]Jo^09^ /| sofɋ$ǗqBqnf)%ϗ}>Mq6:Z uI > Igqcwc/N^(]cqZ})OVRVrW%I܇X܆:DO8F1V |{aB8P5n.o}zls|wH߂ƬQra|Rٯ(DZ| (f9ܽ=D]hY\%]S3Aԉ bΝ2ڻ'NV+&cpGk^f{2pAz++N yOŨ@}o=}#pO]:[b0Ae8[ϱ3+渽7i$eysܫ<07=q(vԅOYh07!MmR 5{-| mQ$-gq[ Nb57~ja26^g I!79a1qsNVz xkm- +vzdfͮȑSl&^Ŵ H/n߇pDz7 p܅PB,}l.O#j)sTZUcrv-bTpU9{w]LEɡSf+K}fLKN6;O5HbnsBT?$|n $.Y#>qD^X5׈N"a.>ig pUpo9ʠQPI ڳ4:3<'a=𴬭cyS0!Np-L.Y9!e|6'+:2I?o=pZq]DiZ*A|[zeZU5+Eٸ|ނ;5/*㆑|C`neGkKbwk%gMjtd%ֵ[A5rz@7{ Ąm1PZZTg 9h%%F/Z49#%,:|ٍIb=}62]:ɻ_Wq]ݬ\C/W<@>>hDCjY/n>K=ww^^HKQ1u- D#=}<Nqqɸ} Ãɷy69Rc**p$>5qqgp.p@JۏM#n'8k~}^QX0q?hx9SAְ 7pAVvDB6`tK]r=6涫Dli7v; I{ޫ>rf(I;k OP>c߂_;^EnM&7▩@ܹ~voKtIu`G{ ^9%FFnY0k8x1ג5TR,ϵ e[&7.Z:S6 ]-qvI|ܡw'2n'!qI -G>2qRfU(2BNRs_;p7rލ݅Dh.TIqϨ\ےM NE?`MڻwQVLJuV¾>PTht<>ITdNwYgL쬻m ) ؄뇲DlݣƟ[^##3laliYPc; N%ܘ -y ⱓ+q{;ƒ/"+W{Qv:ٕpp dʼqC‚ iҜE2цf'uۣs-%?FН8T6AuǎN8O߃^K c#]u:`;䴹{ߪW>]{/+幸Eł:C#Yկ).L;SѸt}]֛Q1,k+tpݯIbgcc";T3tٸoݪ6>-{j1-\شb20 .;pqㆯF$ϚE/E{A M{Eťғ!^Ysba8 G2=v~b~BfC셿4zVY1n#qw~}Âb]fEşQl8Bʿ(QLк^f[_O=px[N+w 7icgidR Gg٤wQ@ikp ʖi[67Ie ito,,'~9;';kb44UDfZՏmEXl_~ƭcq6}ēD6ݮ{IՄ*T6gEMnad6.u*{/ܛ-nwBfjP ۤEv6=n<֨!B4v:[86ѕ)-J9oeK\.IՏ7>po} n/|YsfK_{2.&!nZjt)_<; y#q}9n7ؚP`$Wm]2p=p{7P %c*T@ğC*?~?ً:֦WA, 㖹}մpܛјH5UYvVY[OAl5$7*B.Ԕ0wxTuoݯ_ EtVgiU;ORTU͕~;Y< =w{ nuhURм4n0SbVm3${MY m9 w7Vүɻ Wd A^ 1^LkpX0v{Ë[qo=Ub7,G-]Sr|Ӛztiim >Q}ܕ:p;cqGb W5Q6ḍnd p7▷.LghZ v@iLfOwQdj8*s/ǭf{h*zOxKky(vDV&.uqԚ!ex;V5 )Xqw'KI17A,KF2Q*z{գޒvIUjHtiqGV;p;T~$nz5V-_X ^ &FOE{vZbKF.tL<G"BKqpNʢ4JIWiΊ\ZEFܤIF‹nA R2lTBzjAiw >"0UK3a*ܘJr^b>@?Ji=w*0ervK MZZSpòF~+=]΄vLs*-U5ڶXpƷwpnKðp/7[W6 cǥl!9нW-tY;KhㇻɓV܋nʙ~~GA?Jvq#J},㨛q#V6tIG +ۊ6]ngD'={*&?6n7 4XSt!A֌9GxTm۠UgENqg黚8qĂ257j${.CaU6E1> 7|ܡZ`vfrwt~@>MpP'жIڗ/3Xٹx/``(P_{y+p{q/MdЊK~zh=0Aӣ^qd3 p#n6+ Euʭ5 sdQk.p`a[OܯUSYU? "ITS\ESdi^S)E5a_g7^.]xP{ noi]߂yv]9Kp|wiL͚y7ܫx&*#tO+2lj~U#< F-˻ EwO.*wnݔdޤEVu{p[P}d;I5l0FPA悪v VVyѥݦ޵ |FTq݃W0V-', !Xӂ$McD) 74"8 ^mVpyqӠ j uࠉ3C)-Mi"fk#4%9<35q; QimV2ೃpy1VeiFgp^HOLjLy.,\X ֨=ߌq>Tu7 w/gq?S47>Ι{2Wy7TL%-+]r`)45vAؐw{[G7sUme> m[AV]T\1$\PՋ)ț ){w-pgn- e £ Mkz>jY/0pUO}w4fBM\j\F݁r8xiwyH4.:wvoYqgVJ+]1haǦ3Li{4{r꘤_T]/MYm,QT7n1g`o+, ̴)k|kâkDSXmq)ї;[6`dX:$]NEi[M>8- DsspyM6]nqn\q5IU S,nku9g⎱\)qZ||iպ`2?yc/>NM{͉hsfY \]u DڴNgA(p ~xah)Te$n.G}rߐXuVUISӜz_XCp_'p{xFG ;]}W'?܀D-uJX_0 7 :+O}] sq% `Ϸ Sz~{P z݃ha\;L]z }{2|qn35i̞<虷Gpj%L} OOjȉYfU_rJn}eϑKqI *imq4f!cd-f9{5'I~}e?"yLvPzIENDB`DyK boic811005@istruzione.ityK Xmailto:boic811005@istruzione.ityX;H,]ą'c$$If!vh5@5S5#v@#vS#v:V F t 6`@*65@5S5ytAe$$If!vh55 #v#v :V l t0655 / BayteT$$If!vh55 #v#v :V l t0655 / BayteT$$If!vh55 #v#v :V l  t0655 / BayteT$$If!vh55 #v#v :V l t0655 / BayteT$$If!vh55 #v#v :V l t0655 / BayteT$$If!vh55 #v#v :V l  t0655 / BayteT$$If!vh55 #v#v :V l  t0655 / ayteT$$If!vh55 #v#v :V l  t0655 / ayteT1!Dd <  C A?b gM6lbmi?} (nu gM6lbmi?PNG  IHDRnF}gAMAPLTE@@@@@@@>O7L?[D4]m]0m [mh[0k X7` `FwA)F6 ̌2RP`t8??f`̆ lPy|K@pp +'29jw?wj7V)wG sySme2H䁬?Y0($ (V@[Vt|H4ز$@0rZf@/4nd//P]PBy)22w' [`0[5[<[`H[Q[T5[`|[[}[4`44X4` b4`X/4n(d/(2y)bbtw' -( pHYs}tL+IDATx X3gAA%U]#\( |V񩊦!)?'Oa3iehKpYy_;pwG6y /wѷΚK(p?ǟz?ջwݱpދSR&};\vƭJp?Q.]he]/7iǒ?ѿo]Ւ-'q8JJOX~]])ߏ)21Cc< F%Ϝf(Ě}[0.p3d/9P(`w~E߾ؿ/J*GRH/%*\'K="ýW3? nMn&'%5Mym..uAj&DE4c[HnmbzQvfܰ]Jo^09^ /| sofɋ$ǗqBqnf)%ϗ}>Mq6:Z uI > Igqcwc/N^(]cqZ})OVRVrW%I܇X܆:DO8F1V |{aB8P5n.o}zls|wH߂ƬQra|Rٯ(DZ| (f9ܽ=D]hY\%]S3Aԉ bΝ2ڻ'NV+&cpGk^f{2pAz++N yOŨ@}o=}#pO]:[b0Ae8[ϱ3+渽7i$eysܫ<07=q(vԅOYh07!MmR 5{-| mQ$-gq[ Nb57~ja26^g I!79a1qsNVz xkm- +vzdfͮȑSl&^Ŵ H/n߇pDz7 p܅PB,}l.O#j)sTZUcrv-bTpU9{w]LEɡSf+K}fLKN6;O5HbnsBT?$|n $.Y#>qD^X5׈N"a.>ig pUpo9ʠQPI ڳ4:3<'a=𴬭cyS0!Np-L.Y9!e|6'+:2I?o=pZq]DiZ*A|[zeZU5+Eٸ|ނ;5/*㆑|C`neGkKbwk%gMjtd%ֵ[A5rz@7{ Ąm1PZZTg 9h%%F/Z49#%,:|ٍIb=}62]:ɻ_Wq]ݬ\C/W<@>>hDCjY/n>K=ww^^HKQ1u- D#=}<Nqqɸ} Ãɷy69Rc**p$>5qqgp.p@JۏM#n'8k~}^QX0q?hx9SAְ 7pAVvDB6`tK]r=6涫Dli7v; I{ޫ>rf(I;k OP>c߂_;^EnM&7▩@ܹ~voKtIu`G{ ^9%FFnY0k8x1ג5TR,ϵ e[&7.Z:S6 ]-qvI|ܡw'2n'!qI -G>2qRfU(2BNRs_;p7rލ݅Dh.TIqϨ\ےM NE?`MڻwQVLJuV¾>PTht<>ITdNwYgL쬻m ) ؄뇲DlݣƟ[^##3laliYPc; N%ܘ -y ⱓ+q{;ƒ/"+W{Qv:ٕpp dʼqC‚ iҜE2цf'uۣs-%?FН8T6AuǎN8O߃^K c#]u:`;䴹{ߪW>]{/+幸Eł:C#Yկ).L;SѸt}]֛Q1,k+tpݯIbgcc";T3tٸoݪ6>-{j1-\شb20 .;pqㆯF$ϚE/E{A M{Eťғ!^Ysba8 G2=v~b~BfC셿4zVY1n#qw~}Âb]fEşQl8Bʿ(QLк^f[_O=px[N+w 7icgidR Gg٤wQ@ikp ʖi[67Ie ito,,'~9;';kb44UDfZՏmEXl_~ƭcq6}ēD6ݮ{IՄ*T6gEMnad6.u*{/ܛ-nwBfjP ۤEv6=n<֨!B4v:[86ѕ)-J9oeK\.IՏ7>po} n/|YsfK_{2.&!nZjt)_<; y#q}9n7ؚP`$Wm]2p=p{7P %c*T@ğC*?~?ً:֦WA, 㖹}մpܛјH5UYvVY[OAl5$7*B.Ԕ0wxTuoݯ_ EtVgiU;ORTU͕~;Y< =w{ nuhURм4n0SbVm3${MY m9 w7Vүɻ Wd A^ 1^LkpX0v{Ë[qo=Ub7,G-]Sr|Ӛztiim >Q}ܕ:p;cqGb W5Q6ḍnd p7▷.LghZ v@iLfOwQdj8*s/ǭf{h*zOxKky(vDV&.uqԚ!ex;V5 )Xqw'KI17A,KF2Q*z{գޒvIUjHtiqGV;p;T~$nz5V-_X ^ &FOE{vZbKF.tL<G"BKqpNʢ4JIWiΊ\ZEFܤIF‹nA R2lTBzjAiw >"0UK3a*ܘJr^b>@?Ji=w*0ervK MZZSpòF~+=]΄vLs*-U5ڶXpƷwpnKðp/7[W6 cǥl!9нW-tY;KhㇻɓV܋nʙ~~GA?Jvq#J},㨛q#V6tIG +ۊ6]ngD'={*&?6n7 4XSt!A֌9GxTm۠UgENqg黚8qĂ257j${.CaU6E1> 7|ܡZ`vfrwt~@>MpP'жIڗ/3Xٹx/``(P_{y+p{q/MdЊK~zh=0Aӣ^qd3 p#n6+ Euʭ5 sdQk.p`a[OܯUSYU? "ITS\ESdi^S)E5a_g7^.]xP{ noi]߂yv]9Kp|wiL͚y7ܫx&*#tO+2lj~U#< F-˻ EwO.*wnݔdޤEVu{p[P}d;I5l0FPA悪v VVyѥݦ޵ |FTq݃W0V-', !Xӂ$McD) 74"8 ^mVpyqӠ j uࠉ3C)-Mi"fk#4%9<35q; QimV2ೃpy1VeiFgp^HOLjLy.,\X ֨=ߌq>Tu7 w/gq?S47>Ι{2Wy7TL%-+]r`)45vAؐw{[G7sUme> m[AV]T\1$\PՋ)ț ){w-pgn- e £ Mkz>jY/0pUO}w4fBM\j\F݁r8xiwyH4.:wvoYqgVJ+]1haǦ3Li{4{r꘤_T]/MYm,QT7n1g`o+, ̴)k|kâkDSXmq)ї;[6`dX:$]NEi[M>8- DsspyM6]nqn\q5IU S,nku9g⎱\)qZ||iպ`2?yc/>NM{͉hsfY \]u DڴNgA(p ~xah)Te$n.G}rߐXuVUISӜz_XCp_'p{xFG ;]}W'?܀D-uJX_0 7 :+O}] sq% `Ϸ Sz~{P z݃ha\;L]z }{2|qn35i̞<虷Gpj%L} OOjȉYfU_rJn}eϑKqI *imq4f!cd-f9{5'I~}e?"yLvPzIENDB`DyK boic811005@istruzione.ityK Xmailto:boic811005@istruzione.ityX;H,]ą'c1!Dd <  C A?b gM6lbmi?} Jnu gM6lbmi?PNG  IHDRnF}gAMAPLTE@@@@@@@>O7L?[D4]m]0m [mh[0k X7` `FwA)F6 ̌2RP`t8??f`̆ lPy|K@pp +'29jw?wj7V)wG sySme2H䁬?Y0($ (V@[Vt|H4ز$@0rZf@/4nd//P]PBy)22w' [`0[5[<[`H[Q[T5[`|[[}[4`44X4` b4`X/4n(d/(2y)bbtw' -( pHYs}tL+IDATx X3gAA%U]#\( |V񩊦!)?'Oa3iehKpYy_;pwG6y /wѷΚK(p?ǟz?ջwݱpދSR&};\vƭJp?Q.]he]/7iǒ?ѿo]Ւ-'q8JJOX~]])ߏ)21Cc< F%Ϝf(Ě}[0.p3d/9P(`w~E߾ؿ/J*GRH/%*\'K="ýW3? nMn&'%5Mym..uAj&DE4c[HnmbzQvfܰ]Jo^09^ /| sofɋ$ǗqBqnf)%ϗ}>Mq6:Z uI > Igqcwc/N^(]cqZ})OVRVrW%I܇X܆:DO8F1V |{aB8P5n.o}zls|wH߂ƬQra|Rٯ(DZ| (f9ܽ=D]hY\%]S3Aԉ bΝ2ڻ'NV+&cpGk^f{2pAz++N yOŨ@}o=}#pO]:[b0Ae8[ϱ3+渽7i$eysܫ<07=q(vԅOYh07!MmR 5{-| mQ$-gq[ Nb57~ja26^g I!79a1qsNVz xkm- +vzdfͮȑSl&^Ŵ H/n߇pDz7 p܅PB,}l.O#j)sTZUcrv-bTpU9{w]LEɡSf+K}fLKN6;O5HbnsBT?$|n $.Y#>qD^X5׈N"a.>ig pUpo9ʠQPI ڳ4:3<'a=𴬭cyS0!Np-L.Y9!e|6'+:2I?o=pZq]DiZ*A|[zeZU5+Eٸ|ނ;5/*㆑|C`neGkKbwk%gMjtd%ֵ[A5rz@7{ Ąm1PZZTg 9h%%F/Z49#%,:|ٍIb=}62]:ɻ_Wq]ݬ\C/W<@>>hDCjY/n>K=ww^^HKQ1u- D#=}<Nqqɸ} Ãɷy69Rc**p$>5qqgp.p@JۏM#n'8k~}^QX0q?hx9SAְ 7pAVvDB6`tK]r=6涫Dli7v; I{ޫ>rf(I;k OP>c߂_;^EnM&7▩@ܹ~voKtIu`G{ ^9%FFnY0k8x1ג5TR,ϵ e[&7.Z:S6 ]-qvI|ܡw'2n'!qI -G>2qRfU(2BNRs_;p7rލ݅Dh.TIqϨ\ےM NE?`MڻwQVLJuV¾>PTht<>ITdNwYgL쬻m ) ؄뇲DlݣƟ[^##3laliYPc; N%ܘ -y ⱓ+q{;ƒ/"+W{Qv:ٕpp dʼqC‚ iҜE2цf'uۣs-%?FН8T6AuǎN8O߃^K c#]u:`;䴹{ߪW>]{/+幸Eł:C#Yկ).L;SѸt}]֛Q1,k+tpݯIbgcc";T3tٸoݪ6>-{j1-\شb20 .;pqㆯF$ϚE/E{A M{Eťғ!^Ysba8 G2=v~b~BfC셿4zVY1n#qw~}Âb]fEşQl8Bʿ(QLк^f[_O=px[N+w 7icgidR Gg٤wQ@ikp ʖi[67Ie ito,,'~9;';kb44UDfZՏmEXl_~ƭcq6}ēD6ݮ{IՄ*T6gEMnad6.u*{/ܛ-nwBfjP ۤEv6=n<֨!B4v:[86ѕ)-J9oeK\.IՏ7>po} n/|YsfK_{2.&!nZjt)_<; y#q}9n7ؚP`$Wm]2p=p{7P %c*T@ğC*?~?ً:֦WA, 㖹}մpܛјH5UYvVY[OAl5$7*B.Ԕ0wxTuoݯ_ EtVgiU;ORTU͕~;Y< =w{ nuhURм4n0SbVm3${MY m9 w7Vүɻ Wd A^ 1^LkpX0v{Ë[qo=Ub7,G-]Sr|Ӛztiim >Q}ܕ:p;cqGb W5Q6ḍnd p7▷.LghZ v@iLfOwQdj8*s/ǭf{h*zOxKky(vDV&.uqԚ!ex;V5 )Xqw'KI17A,KF2Q*z{գޒvIUjHtiqGV;p;T~$nz5V-_X ^ &FOE{vZbKF.tL<G"BKqpNʢ4JIWiΊ\ZEFܤIF‹nA R2lTBzjAiw >"0UK3a*ܘJr^b>@?Ji=w*0ervK MZZSpòF~+=]΄vLs*-U5ڶXpƷwpnKðp/7[W6 cǥl!9нW-tY;KhㇻɓV܋nʙ~~GA?Jvq#J},㨛q#V6tIG +ۊ6]ngD'={*&?6n7 4XSt!A֌9GxTm۠UgENqg黚8qĂ257j${.CaU6E1> 7|ܡZ`vfrwt~@>MpP'жIڗ/3Xٹx/``(P_{y+p{q/MdЊK~zh=0Aӣ^qd3 p#n6+ Euʭ5 sdQk.p`a[OܯUSYU? "ITS\ESdi^S)E5a_g7^.]xP{ noi]߂yv]9Kp|wiL͚y7ܫx&*#tO+2lj~U#< F-˻ EwO.*wnݔdޤEVu{p[P}d;I5l0FPA悪v VVyѥݦ޵ |FTq݃W0V-', !Xӂ$McD) 74"8 ^mVpyqӠ j uࠉ3C)-Mi"fk#4%9<35q; QimV2ೃpy1VeiFgp^HOLjLy.,\X ֨=ߌq>Tu7 w/gq?S47>Ι{2Wy7TL%-+]r`)45vAؐw{[G7sUme> m[AV]T\1$\PՋ)ț ){w-pgn- e £ Mkz>jY/0pUO}w4fBM\j\F݁r8xiwyH4.:wvoYqgVJ+]1haǦ3Li{4{r꘤_T]/MYm,QT7n1g`o+, ̴)k|kâkDSXmq)ї;[6`dX:$]NEi[M>8- DsspyM6]nqn\q5IU S,nku9g⎱\)qZ||iպ`2?yc/>NM{͉hsfY \]u DڴNgA(p ~xah)Te$n.G}rߐXuVUISӜz_XCp_'p{xFG ;]}W'?܀D-uJX_0 7 :+O}] sq% `Ϸ Sz~{P z݃ha\;L]z }{2|qn35i̞<虷Gpj%L} OOjȉYfU_rJn}eϑKqI *imq4f!cd-f9{5'I~}e?"yLvPzIENDB`DyK boic811005@istruzione.ityK Xmailto:boic811005@istruzione.ityX;H,]ą'c$$If!vh55#v:V F t065ytfT$$If!vh55#v:V F t065ytfT$$If!vh55#v:V F t065ytfT$$If!vh55#v:V F t065ytfT$$If!vh55#v:V F t065ytfT$$If!vh55#v:V F t065ytfT$$If!vh55#v:V F t065ytfT$$If!vh5 5 5P #v #v #vP :V F t065 5 5P ytbhW$$If!vh5 5 5P #v #v #vP :V F t065 5 5P ytbhW$$If!vh5 5 5P #v #v #vP :V F t065 5 5P ytbhW$$If!vh5 5 5P #v #v #vP :V F t065 5 5P ytbhW$$If!vh5 5 5P #v #v #vP :V F t065 5 5P ytbhW1!Dd <  C A?b gM6lbmi?} *tnu gM6lbmi?PNG  IHDRnF}gAMAPLTE@@@@@@@>O7L?[D4]m]0m [mh[0k X7` `FwA)F6 ̌2RP`t8??f`̆ lPy|K@pp +'29jw?wj7V)wG sySme2H䁬?Y0($ (V@[Vt|H4ز$@0rZf@/4nd//P]PBy)22w' [`0[5[<[`H[Q[T5[`|[[}[4`44X4` b4`X/4n(d/(2y)bbtw' -( pHYs}tL+IDATx X3gAA%U]#\( |V񩊦!)?'Oa3iehKpYy_;pwG6y /wѷΚK(p?ǟz?ջwݱpދSR&};\vƭJp?Q.]he]/7iǒ?ѿo]Ւ-'q8JJOX~]])ߏ)21Cc< F%Ϝf(Ě}[0.p3d/9P(`w~E߾ؿ/J*GRH/%*\'K="ýW3? nMn&'%5Mym..uAj&DE4c[HnmbzQvfܰ]Jo^09^ /| sofɋ$ǗqBqnf)%ϗ}>Mq6:Z uI > Igqcwc/N^(]cqZ})OVRVrW%I܇X܆:DO8F1V |{aB8P5n.o}zls|wH߂ƬQra|Rٯ(DZ| (f9ܽ=D]hY\%]S3Aԉ bΝ2ڻ'NV+&cpGk^f{2pAz++N yOŨ@}o=}#pO]:[b0Ae8[ϱ3+渽7i$eysܫ<07=q(vԅOYh07!MmR 5{-| mQ$-gq[ Nb57~ja26^g I!79a1qsNVz xkm- +vzdfͮȑSl&^Ŵ H/n߇pDz7 p܅PB,}l.O#j)sTZUcrv-bTpU9{w]LEɡSf+K}fLKN6;O5HbnsBT?$|n $.Y#>qD^X5׈N"a.>ig pUpo9ʠQPI ڳ4:3<'a=𴬭cyS0!Np-L.Y9!e|6'+:2I?o=pZq]DiZ*A|[zeZU5+Eٸ|ނ;5/*㆑|C`neGkKbwk%gMjtd%ֵ[A5rz@7{ Ąm1PZZTg 9h%%F/Z49#%,:|ٍIb=}62]:ɻ_Wq]ݬ\C/W<@>>hDCjY/n>K=ww^^HKQ1u- D#=}<Nqqɸ} Ãɷy69Rc**p$>5qqgp.p@JۏM#n'8k~}^QX0q?hx9SAְ 7pAVvDB6`tK]r=6涫Dli7v; I{ޫ>rf(I;k OP>c߂_;^EnM&7▩@ܹ~voKtIu`G{ ^9%FFnY0k8x1ג5TR,ϵ e[&7.Z:S6 ]-qvI|ܡw'2n'!qI -G>2qRfU(2BNRs_;p7rލ݅Dh.TIqϨ\ےM NE?`MڻwQVLJuV¾>PTht<>ITdNwYgL쬻m ) ؄뇲DlݣƟ[^##3laliYPc; N%ܘ -y ⱓ+q{;ƒ/"+W{Qv:ٕpp dʼqC‚ iҜE2цf'uۣs-%?FН8T6AuǎN8O߃^K c#]u:`;䴹{ߪW>]{/+幸Eł:C#Yկ).L;SѸt}]֛Q1,k+tpݯIbgcc";T3tٸoݪ6>-{j1-\شb20 .;pqㆯF$ϚE/E{A M{Eťғ!^Ysba8 G2=v~b~BfC셿4zVY1n#qw~}Âb]fEşQl8Bʿ(QLк^f[_O=px[N+w 7icgidR Gg٤wQ@ikp ʖi[67Ie ito,,'~9;';kb44UDfZՏmEXl_~ƭcq6}ēD6ݮ{IՄ*T6gEMnad6.u*{/ܛ-nwBfjP ۤEv6=n<֨!B4v:[86ѕ)-J9oeK\.IՏ7>po} n/|YsfK_{2.&!nZjt)_<; y#q}9n7ؚP`$Wm]2p=p{7P %c*T@ğC*?~?ً:֦WA, 㖹}մpܛјH5UYvVY[OAl5$7*B.Ԕ0wxTuoݯ_ EtVgiU;ORTU͕~;Y< =w{ nuhURм4n0SbVm3${MY m9 w7Vүɻ Wd A^ 1^LkpX0v{Ë[qo=Ub7,G-]Sr|Ӛztiim >Q}ܕ:p;cqGb W5Q6ḍnd p7▷.LghZ v@iLfOwQdj8*s/ǭf{h*zOxKky(vDV&.uqԚ!ex;V5 )Xqw'KI17A,KF2Q*z{գޒvIUjHtiqGV;p;T~$nz5V-_X ^ &FOE{vZbKF.tL<G"BKqpNʢ4JIWiΊ\ZEFܤIF‹nA R2lTBzjAiw >"0UK3a*ܘJr^b>@?Ji=w*0ervK MZZSpòF~+=]΄vLs*-U5ڶXpƷwpnKðp/7[W6 cǥl!9нW-tY;KhㇻɓV܋nʙ~~GA?Jvq#J},㨛q#V6tIG +ۊ6]ngD'={*&?6n7 4XSt!A֌9GxTm۠UgENqg黚8qĂ257j${.CaU6E1> 7|ܡZ`vfrwt~@>MpP'жIڗ/3Xٹx/``(P_{y+p{q/MdЊK~zh=0Aӣ^qd3 p#n6+ Euʭ5 sdQk.p`a[OܯUSYU? "ITS\ESdi^S)E5a_g7^.]xP{ noi]߂yv]9Kp|wiL͚y7ܫx&*#tO+2lj~U#< F-˻ EwO.*wnݔdޤEVu{p[P}d;I5l0FPA悪v VVyѥݦ޵ |FTq݃W0V-', !Xӂ$McD) 74"8 ^mVpyqӠ j uࠉ3C)-Mi"fk#4%9<35q; QimV2ೃpy1VeiFgp^HOLjLy.,\X ֨=ߌq>Tu7 w/gq?S47>Ι{2Wy7TL%-+]r`)45vAؐw{[G7sUme> m[AV]T\1$\PՋ)ț ){w-pgn- e £ Mkz>jY/0pUO}w4fBM\j\F݁r8xiwyH4.:wvoYqgVJ+]1haǦ3Li{4{r꘤_T]/MYm,QT7n1g`o+, ̴)k|kâkDSXmq)ї;[6`dX:$]NEi[M>8- DsspyM6]nqn\q5IU S,nku9g⎱\)qZ||iպ`2?yc/>NM{͉hsfY \]u DڴNgA(p ~xah)Te$n.G}rߐXuVUISӜz_XCp_'p{xFG ;]}W'?܀D-uJX_0 7 :+O}] sq% `Ϸ Sz~{P z݃ha\;L]z }{2|qn35i̞<虷Gpj%L} OOjȉYfU_rJn}eϑKqI *imq4f!cd-f9{5'I~}e?"yLvPzIENDB`DyK boic811005@istruzione.ityK Xmailto:boic811005@istruzione.ityX;H,]ą'cW#Dd s6  3 A?""ƠHelrnlc"Z@="ƠHelrnlc ) )o"x]Uձ>Xc#(XAEE " l D@iED+@1XS0募\ʣ(Fc~Ăb,edks}̿5{˹GmV*wkfRwJm>ǗJJ-fmYe-Kcaa^SpӟnU:|| --i7!_ l~:&~?׶o\k6+ WM˗h*dI;R5CHtٴ)@PMOͦPM hj*~j6jJg@;nTSSiTS:ځt;JM;TlՔ΀v ftv@5n?5v@53Htٴ)@PMOͦPM hj*~j6jJg@;nTSSiTS4(y~Qe(j9l j<DaBTœJDf)TjI+J89ՁHܩj*j$B\+RĤUM#(+PwZdMA7j>{X%csV`NZqT,nՄ{^wJk2#fZCYI+*kTjEkUoqdީjʜ0!H )2"2֛UM)41KZ75ZǬPj* M6g/ DljYl*rJ>֛UMe))GgZǬPj*;M(,D$rJ>֛UMe)SVbpIYl'rZǬPj*kMC˷v{fUS ^goG,\ TMUMS8oڋY,|7(fds5^:fUS5_u&vFv*|7`ڳp!%fu j)QbȹvJ>֛UMPSu)+ TMVSU$VfUSؖTb-7C,B  1+`\p҂t(|7 AS!*(:fUS)|f(fUSh &Y*+hB)4Iº$DSLI`z Ȩl/ ❯?5EeFb* D(c8549.l3 !̮oM faDMe.Qb)'B 2DFCQQZXǚȈ:}\L3 ka6^r)$*yzZvFԹÎaPUe!XFQF<Б?Ku)~d̥(Uyu,YɂϵZf*y5y~?$6?SkN #J[S*n*|մ LyBE-rTg'Uk=DJe]%is܈ݗ`@.VI $w灔!B=i< ~p4󀍸WTB%BTbr8Rw;JAQܭFS\ O6 XŜcG4]Ǧ&يhX]b֍rևsI$9>ڷ$hrtZr¹[Ma?-usIWvF| 2@5ZWDBeSmhp ǺIȻbϥ2Be [(u@$Wc{5*3mM: .ZSGS.q^JX @.(V}8QQ*FWSan2_MUp4eD$.VR4L.pr}V<;ɦdq8I :d#Jr.փ(grʤafksؔh *煅iQSH}'eX&d\upa(:6R7ʫ!M~ }N|7Wo%W!hXpZ"'\Gd[i@\h*W'iQIY[P5y\MhGeKń)hTW3X7hI ֚MWMY+  _S8jNJ%Œy&m3wZ9f*GhJeBSMR#N3 HT"X<ܠ-8H6QM)1-LkMP f I`""s֚'B^4{yVɉ Lp$MHSP8])M݋X\ 7qLhZ*L5e- @0_C ͍=b,ؤ9nDi`&`g)`i :)1(7E&M+ȴd e&Ì1K ]oȮj*Yp @ pˆ-0*#Mkm5s9_dZq,_g(yZn48 ,4e8SMAW =q3 &MQd&0 \(3 ]^!ǣl L]VV>nꚊ:d\5eF#al@l|d*9jj!VZ27kMA';0jTF*ݝ (I!| [5ʻ؈ͩkgjA`nݴ5E;ΨMAU1Tt;V\Q.$K6DmrCS$X1it7]d “)j* (*z.19hf ZYi(AέM5|ZG1I)kIS*%_5CXgRYŎ}(ZT3VI45OSpEpW5WRYJek*w#G)UMdUǥ:֔ʪRMԩ?xuc]s}kJUUorgNW^S*jJ5VM&4PlT=Ɋs#-;%bO?( iR'.&z8n:Rzbkr :PP;5$W,MSyULql9PSő1_ʵR/=tcO4NRU; VV$FY ]&eկb*IHRQqeMc})83Vt%Ve{T (khd&*w놯 AV|2)wunD5}x~O̐u~cesXOQ):M1q3K7E,⧟și0WBhyx n0&#F=SAaWbȈjzY 39ē TM9 ɰƒbp< |I5;3V. 7]JPM@qs)F`bYJ1 9D5+\h*IgJWJ'MJRFaS8Xq,P̜L=J\iQjF#.UTe}++lM ;Q7Ol)ɳ¿0USU>hX2t:ʮ\Y.<rTS!֖xjZsPM|:Z[;i!w@5hmyj*5Tȧ<rTS!֖xjZsPM|:Z[;i!w@5hmyj*5Tȧ<rTS!֖xjZs\SO=,todrk'Y@ ^p)\ǟ%+ߟ+ֽ.r׮]G0K>Mp;]e^ܲ-t9ovxۏ:wiz=(mӧπ 74,-8mڬaF[ݻpͿV_+a;QǾp,vԵk_k.`[o͆ 4q} }b}^~Ur$5 ag k~;'`G]vᅗCm{Q*m YN; 9q #:ݾߚ=MF>Fլ5?۶_%;~\0&lҚ5/l^暟;u]EKqAΠAG}v[oUW~\p\ڿoڬ&@k胭~ۭ9@y7՞z`ķb;~Op=m g}lXǟ~&l`WmܮEVkyS <`͝ڬ _aHou?~mS7L [4>,mӹsW0|r802㺟7{!{?L"ځL' M[/Jq wU:jg%Ys&Gݩq[ے>I4C;i!w@56?n=QMֽz wvk A`QX5]PeQn5]p/cֻ퉿Zz;=ǝZo_q51!xoh닰D3 ___#|=_ u׽_YҞ|&3 7[Z9d V&!bCsCʬ;~U8TCV]R6w f~bŪwqnrn/AM7n~woWCȢE -viVͶ^)> x2>kn^ݍ?|sr6moHK; qĎ' qUd ؗ\Ӧ sauUW?#-|2~ި  Ae , \|ҁ;~wI-%{3?pׂ /4 ڽz558{J%xWiM'tbN&M&L; qĎ' q}#EC4Bq0B$*CǙs䛉puS޿}Q`wp|՚_@R1K48NvT'p8#&NY0$p䣏>w]o ?NQ@9۴ :_ǽN$<@2>C3h8#p%t"?%kXPd uC E:k} ڱ#xw5i8#pC9V 9Cp)~:Q~ʫolVM{L ǹi'[OX] Nh9Cp@SF|7T ojHc)8mN8|p D$[ Rqns9Q9'H`+rદ>蓋&'NӍF } FN9N6D`'Iivr&|l '?},`\^xmkӤ 9Nv|I| XBǚ9!UP"kjڒ7۵]_IgvYnݩvұ˃}F>ڮo-=f̢Iq K#ܦ8i3cQ#3UQXMu8pQ}/}?+qzv{7QQV\T[LM4V 8=KKvrNwݻ68{us6փ9W?3?^wK2"ziA 7 !tǐ;:榝[Əɧ߯+nDwV?ܯO^=;UC8^bVS{Qm5,\1{70w0gKW1\g<{ztU $lbPLM4Ig?ou>2jx exAw7tSOm;Q{{ag0AZ Yػ[ggӂӔ_c?YrnNk}`Q T3NOALtC={v jgOtµ^~{#vQC;`v>\|Tx@ӧ<53g.y`RaOwx? G -hjx}~g7%@)oCG zV_>k梮tݼ{jkSSG G~s'oc=vY'?(74̝d7vhԀv;ǟ}ǀ<7Zҫ[WBz*p?ӡv߶CQ?v@15uϴ>K/r=~ g}kC_Y֧˩ѩsߣx9h~9qAt=z< ߎX=s.] .|N=ǎ]v9/jk ̸Ꭹ^[-_j޲hXbo/Z^ZN}=w jt`g  qʕC'w6}CMSC;@5mY~7ҩg.uoNu\Ov.eqz \SЇN2' 8:چ>О;3WC;jөww<܁]Ojh<;lҴPMy6Ji<4gTSRv)F)M;ՔgjʳQJxv@5(i<;lҴPMy6Ji<4gTSRv)F)M;ՔgjʳQJxv@5(i<;lҴPMy6Ji<4gTSRv)F)M;ՔgjʳQJxv@5(i<;lҴPMy6Ji<4gTSRv)F)M;Tsnߍh?`^# 02 0@P`p2( 0@P`p 0@P`p 0@P`p 0@P`p 0@P`p 0@P`p8XV~_HmHnHsHtH:`: ^D,Normale_HmHsHtHJ@J ^D,Titolo 1$@&^L`5CJmH sH :: ^D,Titolo 2 $@&a$CJ66 ^D,Titolo 3$@&CJ66 ^D,Titolo 4$@&CJ:: ^D,Titolo 5 $@&^CJ@@ ^D,Titolo 6 $@&a$ 56CJ(:: ^D,Titolo 7 $@&a$CJ(bb ^D,Titolo 84$@&NOPQCJ(@ @ ^D,Titolo 9 $@&a$ 5CJ\LA`L Car. predefinito paragrafoXi@X 0Tabella normale4 l4a 4k 4 0 Nessun elenco FBF ^D,Corpo del testoa$>*CJ(BPB ^D,Corpo del testo 2CJTYT ^D,Mappa documentoM OJQJ^JBQ"B ^D,Corpo del testo 3CJRC2R ^D,Rientro corpo del testo^hCJVRBV ^D,Rientro corpo del testo 2^CJVS@RV ^D,Rientro corpo del testo 3^,CJ0>@b0 ^D,Titoloa$5VU`qV ^D,Collegamento ipertestuale >*B*ph@@ ^D, Intestazione %B B ^D, Pi di pagina %L^@L ^D, Normale (Web)dd[$\$CJaJXJX ^D, Sottotitolo& #$/b$56CJ\]aJ>X > ^D,Enfasi (corsivo)6]JJ ^D, Testo fumettoCJOJQJ^JaJVoV ^D,Default 7$8$H$!B*CJ_HaJmHphsHtHH@H gC Paragrafo elenco ^m$tt bhWGriglia tabella7:V 0 :a`: 0Citazione HTML6]V/!V Ub0Menzione non risoltaB*ph`^\q PK![Content_Types].xmlj0Eжr(΢Iw},-j4 wP-t#bΙ{UTU^hd}㨫)*1P' ^W0)T9<l#$yi};~@(Hu* Dנz/0ǰ $ X3aZ,D0j~3߶b~i>3\`?/[G\!-Rk.sԻ..a濭?PK!֧6 _rels/.relsj0 }Q%v/C/}(h"O = C?hv=Ʌ%[xp{۵_Pѣ<1H0ORBdJE4b$q_6LR7`0̞O,En7Lib/SeеPK!kytheme/theme/themeManager.xml M @}w7c(EbˮCAǠҟ7՛K Y, e.|,H,lxɴIsQ}#Ր ֵ+!,^$j=GW)E+& 8PK!HRtheme/theme/theme1.xmlYMoE#F{oc'vGuرHF[xw;jf7q7J\ʯ AxgfwIFPA}H1^3tH6r=2%@3'M 5BNe tYI?C K/^|Kx=#bjmo>]F,"BFVzn^3`ե̳_wr%:ϻ[k.eNVi2],S_sjcs7f W+Ն7`g ȘJj|l(KD-ʵ dXiJ؇kZov[fDNc@M!͐,a'4Y_wp >*D8i&X\,Wxҕ=6.^ۄ Z *lJ~auԙՍj9 !bM@-U8kp0vbp!H#m|&HyȝC)^+Ikio ,A*k,GMg,JnO#KtZ妇|1ikBԥ0 jW¦l|Vn[u~3j ȦyK$rzQL -V 5-nhxL|UviE>fO(8B#6¯S ܣioWnsΊ|{epv4Y%W:.t0O%Jݍq7ŔRN)z?@G\׶Dž8t4~_`zd kH*N69mYiHE=hK&NaV.˒eLFԕU{D vEꦛdmNU(CNޜR콶3a3/TU-!޲!ljUJ[A++T[Xs/7s b1p߃eBoC  d%;x 'hIF'|I{Z.3WSÎBWCdO(, Q݃@o)i ~SFρ(~+ѐnPK! ѐ'theme/theme/_rels/themeManager.xml.relsM 0wooӺ&݈Э5 6?$Q ,.aic21h:qm@RN;d`o7gK(M&$R(.1r'JЊT8V"AȻHu}|$b{P8g/]QAsم(#L[PK-![Content_Types].xmlPK-!֧6 +_rels/.relsPK-!kytheme/theme/themeManager.xmlPK-!HRtheme/theme/theme1.xmlPK-! ѐ' theme/theme/_rels/themeManager.xml.relsPK] " O "% O  " CY *w%!j$o% (.++,0123r7HPXVWx ,.0234678:<=DIJLMPRSUVXY_dfmpqy ~D/Qb"%}'\*7,+13z33333335YCMPPPPPTPVc -/159;>?@ABCEFGHKNOQTWZ[\]^`abceghijklnoxz{!:T #/#H#^######))*,*^*{**** D9DRDhDDDDDE OXXtXXXXtXXXtXXXtX%:L # @ (  t   C  C"`? B S  ? O "htBJW^`ehp<"B"y""##$$G)N)}**A<J<CCDDNNNNNNNNN!O'f }mxXc{ ##$<$(0)*** +a++==DENNNNNNNNNNNN!O~ STFG\aoq\|##5$6$**DENNNNNNNNNNNO!O*+By\fK"U $t{ g` g AXؽp%i*o'*&9Y'4WvlM-:V`[a/A|2 / 32@e7~Vh>EA>?7RWBKDtfeEXyM"DQySq"V"Br3V4\zd^"i7v^P"bdR3E2fLl*;~q<r)Sr(:v$zv5zD|$t`i~knt ~:z 88^8`OJQJo( ^`OJQJo(o   ^ `OJQJo(   ^ `OJQJo( xx^x`OJQJo(o HH^H`OJQJo( ^`OJQJo( ^`OJQJo(o ^`OJQJo(h ^`hH.h ^`hH.h pL^p`LhH.h @ ^@ `hH.h ^`hH.h L^`LhH.h ^`hH.h ^`hH.h PL^P`LhH.hh^h`. hh^h`OJQJo(h ^`hH.h ^`hH.h pL^p`LhH.h @ ^@ `hH.h ^`hH.h L^`LhH.h ^`hH.h ^`hH.h PL^P`LhH.h^`OJQJo(hHh^`OJQJ^Jo(hHohp^p`OJQJo(hHh@ ^@ `OJQJo(hHh^`OJQJ^Jo(hHoh^`OJQJo(hHh^`OJQJo(hHh^`OJQJ^Jo(hHohP^P`OJQJo(hHhh^h`.hh^h`CJo(.hh^h`CJo(..0^`0CJo(...0^`0CJo(.... 88^8`CJo( ..... 88^8`CJo( ...... `^``CJo(....... `^``CJo(........ ^`CJo(.........^`.^`.pLp^p`L.@ @ ^@ `.^`.L^`L.^`.^`.PLP^P`L.h ^`hH.h ^`hH.h pL^p`LhH.h @ ^@ `hH.h ^`hH.h L^`LhH.h ^`hH.h ^`hH.h PL^P`LhH.h ^`hH.h ^`hH.h pL^p`LhH.h @ ^@ `hH.h ^`hH.h L^`LhH.h ^`hH.h ^`hH.h PL^P`LhH. ^`OJQJo(vhh^h`o(.P^`Po(..^`o(...x^`xo(....  ^`o( .....  X@ ^ `Xo( ......  ^ `o(....... 8x^`8o(........ `H^``o(.........h ^`hH.h ^`hH.h pL^p`LhH.h @ ^@ `hH.h ^`hH.h L^`LhH.h ^`hH.h ^`hH.h PL^P`LhH.hh^h`. hh^h`OJQJo(hh^h`CJo(.hh^h`CJo(..0^`0CJo(...0^`0CJo(.... 88^8`CJo( ..... 88^8`CJo( ...... `^``CJo(....... `^``CJo(........ ^`CJo(......... hh^h`OJQJo(^`)^`.pLp^p`L.@ @ ^@ `.^`.L^`L.^`.^`.PLP^P`L.hh^h`o()88^8`.L^`L.  ^ `.  ^ `.xLx^x`L.HH^H`.^`.L^`L. ^`hH. ^`hH. pp^p`hH. @ @ ^@ `hH. ^`hH. ^`hH. ^`hH. ^`hH. PP^P`hH.hh^h`. hh^h`OJQJo(JJ^J`B*OJQJo(phoJJ^J`OJQJ^Jo(o   ^ `OJQJo(   ^ `OJQJo(^`OJQJ^Jo(o ^`OJQJo( ZZ^Z`OJQJo(**^*`OJQJ^Jo(o ^`OJQJo( hh^h`OJQJo(^`. ^`OJQJo( ^`OJQJo(o ^`OJQJo( m m ^m `OJQJo( ==^=`OJQJo(o   ^ `OJQJo( ^`OJQJo( ^`OJQJo(o }}^}`OJQJo(  ^ `.^`.L^`L.^`.``^``.0 L0 ^0 `L.##^#`.%%^%`.(L(^(`L.^`)^`.pp^p`.@ @ ^@ `.^`.^`.^`.^`.PP^P`. hh^h`OJQJo( zz^z`OJQJo(^`OJQJ^Jo(o pp^p`OJQJo( @ @ ^@ `OJQJo(^`OJQJ^Jo(o ^`OJQJo( ^`OJQJo(^`OJQJ^Jo(o PP^P`OJQJo( ^`OJQJo( ^`OJQJo(o pp^p`OJQJo( @ @ ^@ `OJQJo( ^`OJQJo(o ^`OJQJo( ^`OJQJo( ^`OJQJo(o PP^P`OJQJo(^`o()^`.pLp^p`L.@ @ ^@ `.^`.L^`L.^`.^`.PLP^P`L.\^`\o(\^`\o(.0^`0o(..0^`0o(... 88^8`o( .... 88^8`o( ..... `^``o( ...... `^``o(....... ^`o(........ hh^h`OJQJo(^`)^`.pp^p`.@ @ ^@ `.^`.^`.^`.^`.PP^P`.hh^h`.^`. ^`OJQJo(o   ^ `OJQJo(   ^ `OJQJo( xx^x`OJQJo(o HH^H`OJQJo( ^`OJQJo( ^`OJQJo(o ^`OJQJo(^`OJPJQJ^Jo(- ^`OJQJo(o pp^p`OJQJo( @ @ ^@ `OJQJo( ^`OJQJo(o ^`OJQJo( ^`OJQJo( ^`OJQJo(o PP^P`OJQJo(hh^h`OJPJQJ^Jo(-88^8`.L^`L.  ^ `.  ^ `.xLx^x`L.HH^H`.^`.L^`L.*RWB(:vDQg` r3V2fySg AEA>9Y'4\v5z2 /"U D|v^32t ~`i~)Srrzd^$z08 bd0,8 ?*o'KDeE*;~q%+Bq"VLlyM?8 e7pVh>{ XlM-`[a/Pa2VՉחr^,1** kh:Wb6ouDlsr8a%DlDl[f?`E,>:#ngC /rw^'8K~ z E < ;*8am*6@Ybg7Q FTJ((5.6!D3[k!  D4"E$B&. '8'`5)}) +PO+q,^D, -i-h[.vt.I0183 c33np4"5@5B5E676#a6@q6~6\t7::;d<$e=*>S>4?@Dh@T}@uB;CD?C1PC Dh#D%D 2E7EzEF@FTeF9HnDHIUJpJ;L%GLdOROwO)P#R,kgk7l9n|no9pRr-sCs-u-u v vxhx1"x4yYy[zvzX%}G}f}+~~*4Are:\ s8WWd|n@ AY7m`&v6y}Dn`lgGK)Qp@o67] lKCj2:cfR*%|]Eu"ML\zrz (iK_^tJC%f5Nb)r,Tm 5"7e|G7jbY"/QD9wM#)-1 mEVS|!e+#3InD >ojrxy:yMK kz7]pl5t#r/<7Z<g/X|&b$Lz]O*:[|\{Wy |sU~i$4@99N8@_^q=NN@-./01239:;<=E O`@`6`8`:`<`>`@`@`H`J`L`N`@`@UnknownG.[x Times New Roman5Symbol3. .[x Arial5. .[`)Tahoma7..{$ Calibri7Centaur7. [ @Verdana;Wingdings;& HelveticaYHelvetica-BoldHelvetica_ Times-RomanTimes New Roman_Helvetica-ObliqueHelveticaSTTFF549BF0t00CalibriSTTFF41BA90t00Calibri?= .Cx Courier NewA$BCambria Math"q F[GGӅG (C ( (C (!24NN 3qHP ? 2!xxDC:\Documents and Settings\User\Desktop\021 Adempimenti primaria.dotx Valued Acer CustomerUtente*                           ! " # $ % & ' ( ) Oh+'0   @ L X dpx Valued Acer Customer 021 Adempimenti primaria.dotxUtente15Microsoft Office Word@BA @k_Y3@UF@nlK  (C՜.+,D՜.+,0 hp|  HP(N  Titolo< 8@ _PID_HLINKSAN#;$http://www.icgaggio.edu.it/ C!$mailto:BOIC811005@PEC.ISTRUZIONE.IT3 mailto:boic811005@istruzione.it#;http://www.icgaggio.edu.it/ C$mailto:BOIC811005@PEC.ISTRUZIONE.IT3 mailto:boic811005@istruzione.it#;http://www.icgaggio.edu.it/ C$mailto:BOIC811005@PEC.ISTRUZIONE.IT3  mailto:boic811005@istruzione.itd %mailto:vicedirigente@icgaggio.edu.it"0http://www.icgaggio.gov.it/ C$mailto:BOIC811005@PEC.ISTRUZIONE.IT3 mailto:boic811005@istruzione.it  !"#$%&'()*+,-./0123456789:;<=>?@ABCDEFGHIJKLMNOPQRSTUVWXYZ[\]^_`abcdefghijklmnopqrstuvwxyz{|~      !"$%&'()*/Root Entry FK1Data }m1TablewWordDocument4SummaryInformation(DocumentSummaryInformation8#CompObj}  F+Documento di Microsoft Office Word 97-2003 MSWordDocWord.Document.89q