ࡱ> MOL[bjbj.&ΐΐ  BBBBBVVVVr,V9(9999999$;M>(9B(9BB=9vBB99R508r4V6@8S9096>^>H88>B8D(9(9cX9> : ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE SALVO DACQUISTO Via G. Giordani, 40 - 40041 GAGGIO MONTANO (BO) Tel. 0534/37213 Fax 0534/3717 C.F. 92050240370 e-mail:  HYPERLINK "mailto:boic811005@istruzione.it" boic811005@istruzione.it Posta certificata: BOIC811005@PEC.ISTRUZIONE.IT Sito web: www.icgaggio.gov.it RELAZIONE FINALE di Classe Insegnante Prof. a.s. Situazione finale Traguardi per lo sviluppo delle competenze (dalle Indicazioni Nazionali) Al termine della scuola secondaria di primo grado. .. Traguardi di competenze . Obiettivi curricolari . Contenuti METODI E STRUMENTI .. Le attivit di recupero per gli allievi con preparazione di base pi carente si sono svolte regolarmente in classe durante lo svolgimento dell'attivit didattica oppure con attivit didattiche a distanza............................................................................................................................................... Per il potenziamento sono stati approfonditi alcuni argomenti ......................................................... MODALITA DI VERIFICA Durante e al termine delle unit didattiche prove strutturate, ovvero con risposta obbligata o a scelta multipla prove semistrutturate, con risposta a completamento o organizzate su indicazioni precise libere, ovvero che lasciano autonomo lalunno nella estensione delle risposte prove digitali utilizzando Google Form, Google Moduli, classroom......................................... CRITERI DI VALUTAZIONE Nel valutare le prove oggettive di verifica si stabilito un livello minimo accettabile per tutta la classe ed stato assegnato un punteggio. Nella valutazione finale sono stati tenuti presenti , oltre ai risultati delle verifiche, i progressi effettuati dagli alunni, nel corso dellanno, limpegno e linteresse dimostrati, in rapporto anche alle loro potenzialit; la partecipazione, la puntualit e il contributo dato nelle attivit di DaD MODALITA DI VERIFICA La valutazione dellandamento di ogni alunno ha tenuto conto del livello raggiunto nellacquisizione degli obiettivi formativi prefissati. Le verifiche sono state effettuate alla fine di ogni unit di apprendimento e di lavoro, graduate e abbastanza frequenti per stimolare i ragazzi ad impegnarsi costantemente. Nella valutazione complessiva si tenuto conto dellandamento didattico del ragazzo, quindi del livello raggiunto nellacquisizione degli obiettivi disciplinari e trasversali, ma anche del suo comportamento, dellimpegno, dellinteresse dimostrato, dei progressi globalmente realizzati rispetto alla situazione di partenza, della risposta data, nel caso di obiettivi non raggiunti, alle azioni di recupero svolte e anche di particolari situazioni socio-familiari che hanno condizionato il processo educativo e didattico. Per la valutazione delle prove di produzione scritta sono stati tenuti presenti i seguenti parametri: Rapporti con le famiglie Sono stati mantenuti contatti costanti con le famiglie, sia attraverso i periodici Ricevimenti generali che attraverso incontri specifici nellorario di ricevimento individuale, sia con colloqui individuali tramite la piattaforma Google Meet. luogo e data Linsegnante " Y \ _ ` q t u x | ~  ƺ֡ymhchUhA5;OJQJ\aJ hA5 h7a5hACJOJQJaJhA56CJOJQJaJhACJOJQJaJh7a5CJOJQJaJhA5CJOJQJaJhACJ0OJQJaJ0h7aCJ0OJQJaJ0hACJ,OJQJaJ,hAhAOJQJh0JCJaJjhCJUaJhCJaJhS Y Z [ \ ] ^ _ ` q u v w x y z { | } ~ $a$$a$gdgd 7  & F d1$7$8$H$^` $1$7$8$H$a$ $h^ha$gd7a$ & F a$   4 5 6 7 k G I Ƽ}pd]OAhACJOJQJ^JaJh7aCJOJQJ^JaJ hA\aJh7a5;OJQJ\h7ahAOJQJaJhA5;OJQJ\ hA\ h7a\ hAaJ h7aaJ hA5\hACJOJQJ^JhAOJQJaJh7aOJQJaJ hA5hA6CJOJQJ\aJhA6CJOJQJaJhACJOJQJaJhA5OJQJ\aJ7 k  I J 1$1$$d<1$7$8$H$^a$gd7a$ & F d<1$7$8$H$^`a$$^a$$a$^ & F$d1$7$8$H$^a$<^I   5 MNu#Tbcd}~qrtú볬çÙ hA6hh7a h Vu\ hA\ hA5 h7a\aJ hA\aJhA]nHtHhAhA56aJh Vu56aJ hU<>aJh VuhA56aJhA5\aJ h VuaJ hAaJ(J   5 6 b NTcd}~r*$$ & Fa$$a$1$rst$@&a$,1h. A!n"n#$n% ^ 2 0@P`p2( 0@P`p 0@P`p 0@P`p 0@P`p 0@P`p 0@P`p8XV~_HmHnHsHtHB`B NormaleCJ_HaJmHsHtH>> Titolo 1$$@&a$5\8@8 Titolo 2$@&5\p@p Titolo 3,$ & F p0*$@&^`05CJ$OJQJ\^JtH\\ Titolo 4$xP@&!B*CJKHOJQJ^JaJph>@> Titolo 5 $1$@&5aJLA L Car. predefinito paragrafo\i\ Tabella normale :V 44 la 4k 4 Nessun elenco DB@D Corpo del testodhCJf@f Paragrafo elencod^CJOJPJQJaJtH PQ@P Corpo del testo 3 $*$a$]tHhC"h Rientro corpo del testo$h*$^ha$ CJaJtHd/2d Elenco$ dP^`B*CJOJQJ^JphXZ@BX Testo normale!B*CJKHOJQJ^JaJph`RR` Rientro corpo del testo 2$h^ha$\TU`aT Collegamento ipertestuale >*phPK![Content_Types].xmlj0Eжr(΢Iw},-j4 wP-t#bΙ{UTU^hd}㨫)*1P' ^W0)T9<l#$yi};~@(Hu* Dנz/0ǰ $ X3aZ,D0j~3߶b~i>3\`?/[G\!-Rk.sԻ..a濭?PK!֧6 _rels/.relsj0 }Q%v/C/}(h"O = C?hv=Ʌ%[xp{۵_Pѣ<1H0ORBdJE4b$q_6LR7`0̞O,En7Lib/SeеPK!kytheme/theme/themeManager.xml M @}w7c(EbˮCAǠҟ7՛K Y, e.|,H,lxɴIsQ}#Ր ֵ+!,^$j=GW)E+& 8PK!HRtheme/theme/theme1.xmlYMoE#F{oc'vGuرHF[xw;jf7q7J\ʯ AxgfwIFPA}H1^3tH6r=2%@3'M 5BNe tYI?C K/^|Kx=#bjmo>]F,"BFVzn^3`ե̳_wr%:ϻ[k.eNVi2],S_sjcs7f W+Ն7`g ȘJj|l(KD-ʵ dXiJ؇kZov[fDNc@M!͐,a'4Y_wp >*D8i&X\,Wxҕ=6.^ۄ Z *lJ~auԙՍj9 !bM@-U8kp0vbp!H#m|&HyȝC)^+Ikio ,A*k,GMg,JnO#KtZ妇|1ikBԥ0 jW¦l|Vn[u~3j ȦyK$rzQL -V 5-nhxL|UviE>fO(8B#6¯S ܣioWnsΊ|{epv4Y%W:.t0O%Jݍq7ŔRN)z?@G\׶Dž8t4~_`zd kH*N69mYiHE=hK&NaV.˒eLFԕU{D vEꦛdmNU(CNޜR콶3a3/TU-!޲!ljUJ[A++T[Xs/7s b1p߃eBoC  d%;x 'hIF'|I{Z.3WSÎBWCdO(, Q݃@o)i ~SFρ(~+ѐnPK! ѐ'theme/theme/_rels/themeManager.xml.relsM 0wooӺ&݈Э5 6?$Q ,.aic21h:qm@RN;d`o7gK(M&$R(.1r'JЊT8V"AȻHu}|$b{P8g/]QAsم(#L[PK-![Content_Types].xmlPK-!֧6 +_rels/.relsPK-!kytheme/theme/themeManager.xmlPK-!HRtheme/theme/theme1.xmlPK-! ѐ' theme/theme/_rels/themeManager.xml.relsPK] & I   7 J r  X8@0(  B S  ?MB/ q | ~kT c t YMB/ q | q`C>gQ#h>o&H"4 ? 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