Art. 13 c. 1 lett. b,c – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
Gli uffici di dirigenza e di segreteria sono collocati presso la sede della scuola secondaria e primaria di Gaggio Montano. DIRIGENZA E UFFICIO DI SEGRETERIA Via Giordani n.40 – 40041 GAGGIO MONTANO (BO) Tel.0534/37213 – Fax 0534/37171 E-mail: boic811005@istruzione.it PEC: boic811005@pec.istruzione.it L’UFFICIO DI SEGRETERIA è aperto al pubblico: Dal lunedì al venerdì dalle 7:30 alle »