In relazione a quanto previsto all’Art. 35, comma 3 del D.L.vo 33/2013:
– lettera “a”: vedere alla sotto-sezione “Monitoraggio tempi procedimentali”;
– lettera “b”: la scuola non stipula “convenzioni quadro”;
– lettera “c”, la scuola acquisisce d’ufficio ed effettua controlli sulle dichiarazioni sostitutive con modalità ordinarie.
CONTATTI PER GLI ADEMPIMENTI EX Art. 35
COMMA 3 D.L.vo 33/2013:
CENTRALINO: 0534 37213
E-MAIL ISTITUZIONALE: boic811005@istruzione.it
PEC: boic811005@pec.istruzione.it
Tempi procedimentali (individuati ai sensi della Legge 214/1990): il limite previsto dalla normativa è di 30 giorni.
Risultati del monitoraggio periodico concernente il rispetto dei tempi procedimentali effettuato ai sensi dell’articolo 1, comma 28, della legge 6 novembre 2012, n. 190 (ripreso dall’ art. 24 del decreto legislativo n.33/2013): il limite di legge è sempre stato rispettato.
Per quanto concerne le tipologie di procedimento svolte da ciascun ufficio, per informazioni dettagliate sulla consegna di documenti, oppure per eventuali contatti, vedasi la pagina relativa all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (segreteria), dove è possibile trovare i recapiti, gli indirizzi, gli orari e il personale incaricato dei vari adempimenti.
1. la Modulistica: Modulistica docenti e ATA modulistica-genitori
2. MIUR iscrizioni on line
3. Modalità per l’effettuazione di pagamenti
4. Servizi on line
L’unico responsabile dei procedimenti e dell’unità organizzativa è il Dirigente Scolastico
Il termine fissato in sede di disciplina normativa del procedimento per la conclusione con l’adozione di un provvedimento espresso e ogni altro termine procedimentale rilevante, come previsto dalla legge, è di 30 giorni (Legge 214/1990).
Strumenti di tutela, amministrativa e giurisdizionale, riconosciuti dalla legge in favore dell’interessato, nel corso del procedimento e nei confronti del provvedimento finale ovvero nei casi di adozione del provvedimento oltre il termine predeterminato per la sua conclusione:
1. tentativo di conciliazione;
2. giudice ordinario o TAR.
1. Risultati delle indagini di customer satisfaction sulla qualità dei servizi erogati attraverso diversi canali: è disponibile la rilevazione effettuata sui servizi e le informazioni presenti nel sito, se tale dato è pubblicato in altra area del sito inserire il collegamento alla pagina..
2. Uffici di livello dirigenziale non generale (informazione ai sensi dell’art. 54 del D.Lgs. 82/2005, “CAD”): l’unico ufficio dirigenziale è quello del Dirigente Scolastico
:
L’istituzione scolastica non organizza i dati di cui all’Art. 24, comma 1 del D.L.vo 33/2013. Ai sensi del comma 2 del medesimo articolo, si comunica che i controlli interni non hanno evidenziato le anomalie di cui all’Art. 1, comma 28 della L. 190/2012.
Non è possibile fornire una rappresentazione grafica, visto che la scuola non ha enti controllati.
Voce non prevista nella scuola. La presente sotto-sezione non è compilata in quanto le istituzioni scolastiche non esercitano funzioni di cui all’Art. 22 del D.L.vo 33/2013.
Voce non prevista nella scuola. La presente sotto-sezione non è compilata in quanto le istituzioni scolastiche non esercitano funzioni di cui all’Art. 22 del D.L.vo 33/2013.
Voce non prevista nella scuola. La presente sotto-sezione non è compilata in quanto le istituzioni scolastiche non esercitano funzioni di cui all’Art. 22 del D.L.vo 33/2013.
La presente sotto-sezione, riguardante i “premi collegati alla performance” ex Art. 20, commi 1 e 2 del D.L.vo 33/2013 e la distribuzione del trattamento accessorio, in forma aggregata, al fine di dare conto del livello di selettività utilizzato nella distribuzione dei premi e degli incentivi fa riferimento alla tabella M.O.F del 2015-2016 Comunicazione riepilogativa dell’assegnazione »